annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-32WD753 YouTube bloccato (Tim fibra)

RISOLTO
profile.country.IT.title
Beeman74
Esploratore

KDL-32WD753 YouTube bloccato (Tim fibra)

Salve a tutti,

sul mio Bravia KDL-32WD753 l'app di Youtube resta bloccata sull'immagine del logo.

Il problema è nato da una settimana, quando i tecnici Tim mi hanno sostituito il modem per connettermi alla fibra, prima l'app di Youtube funzionava, il modem (uguale al precedente) è lo Smart Technicolor.

 

La connessione internet sembra funzionare (altre app vanno) , ma Youtube non parte.

Ho cercato tra le discussioni ma su questo modello a nessuno si è presentato il problema.

Ho chiamato l'assistenza Sony e mi hanno detto di fare sbloccare i DNS (primario e secondario) da quelli di TIM, i quali si offrono di farlo per soli 30 €.

C'è qualcuno che gentilmente può indicarmi come procedere per farlo in autonomia?

 

Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

Veramente avresti dovuto:

MENU Impostazioni sistema > Assistenza clienti > Inizializza le informazioni personali

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore
profile.country.IT.title
Beeman74
Esploratore

Avevo già visto quella pagina, ma il mio modello non compare neppure tra i non Android  :confused:

profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

(Applicable for For WD75, WD6, WE75, WE6, XE70, WF6 Series)

 

WD75, perché dici che non appare?

profile.country.IT.title
Beeman74
Esploratore

Hai ragione.. che stupido, cercavo KDL32...

Ho cercato di seguire le indicazioni e dal menu ho seguito:

/impostazioni/impostazioni sistema/inizializzazione guidata ,

mi ha reimpostato la connessione (che sembra esserci), ho spento e riacceso ma Youtube continua a non funzionare. Resta fermo sull'immagine del logo.

 

 

 

profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

Veramente avresti dovuto:

MENU Impostazioni sistema > Assistenza clienti > Inizializza le informazioni personali

profile.country.IT.title
Beeman74
Esploratore

Hai proprio ragione, ce l'avevo sotto il naso ... oggi è ora che stacchi :tongue_winking:

 

Fatto e risolto. Grazie!

profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

:wink: