annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

kd49x8308c problemi riconoscimento HDD per app Video e tv SideView

profile.country.IT.title
MaFra80
Esploratore

kd49x8308c problemi riconoscimento HDD per app Video e tv SideView

Dopo l ultimo aggiornamento, quando il televisore è spento ho notato che la luce dell hard disk che è collegato regolarmente e riconosciuto dal televisore é spenta, mentre prima rimaneva sempre accesa. Detto ciò il mio problema è che da remoto quando provo a programmare una registrazione questa non si imposta e mi appare un messaggio di non riconoscimento dell hard disk. quando torno in casa accendo il televisore e dopo vedo che la luce dell hard disk si accende. Riprogrammo sempre da remoto e....magicamente prende la programmazione. Ho provato anche a fare la diagnosi dell Hdd, ma fa sempre uguale. Ora siccome ci sono registrate molte cose sull hard disk e dalla diagnosi dice che è tutto ok...che gli faccio? non intendo perdere i dati sull HDD rifacendo da capo l associazione hdd/tv.

Grazie

13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non mi risulta abbia mai funzionato da febbraio ad hdd spento comunque...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Avevo riletto qualcosa in Community a riguardo e pare anche a me @rooobb.

Manolo



profile.country.IT.title
MaFra80
Esploratore

Ed io mi ciuccio il televisore che non funziona, mah! Non ci siamo per niente. Capisco i tempi di rilascio e tutto il resto, però almeno dovremmo essere in grado di tornare alla versione perlomeno precedente, visto i vari problemi che possono sorgere ad ogni aggiornamento. Magari,faccio per dire,a me dell aggiornamento che migliora "netflix"o altre  cose, non mi interessa, voglio essere in grado di decidere io quello che voglio o non voglio aggiornare o installare sul "mio" televisore. Ho scelto Android per questo motivo. Spero Sony vada in questa direzione.

profile.country.IT.title
MaFra80
Esploratore

Salve a tutti,qualcuno mi sa dire se dopo l 'ultimo aggiornamento di ottobre è stato risolto il problema del riconoscimento dell hard disk da remoto?

Grazie (sono fiducioso)

 

Marco