annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD-49X8505B

RISOLTO
Ermanno1971
Esploratore

KD-49X8505B

Salve a tutti

Possiedo un televisore 4K modello KD-49X8505B e volevo affiancarlo alla nuova PS4 Pro ma mi sorge un dubbio: il mio televisore è compatibile con i contenuti in HDR? se la risposta è negativa esiste l'eventualità di un aggiornamento firmware del TV o devo comprare un TV nuovo??

 

grazie anticipatamente per le eventuali risposte.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao @Ermanno1971,

HDR è disponibile solo per alcune serie 2015 e 2016, per i modelli precedenti, ma ci sarebbero dei limiti hardware, non sono previsti aggiornamenti.

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao @Ermanno1971,

HDR è disponibile solo per alcune serie 2015 e 2016, per i modelli precedenti, ma ci sarebbero dei limiti hardware, non sono previsti aggiornamenti.

Manolo



Ermanno1971
Esploratore

Grazie per la celere risposta.

 

quindi è inutile che compro la PS4 PRO perchè di fatto non posso usufruire della risoluzione 4K, giusto?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Stai confondendo i 4K con HDR, 4K è la risoluzione ed il tuo TV la supporta su tutte le HDMI (4 Ingressi HDMI 2.0 per immagini 4K fino a 60p), HDR è la recente tecnologia che consente di ottenere immagini luminose (e maggiormente contrastate/dettagliate), per la sola risoluzione e per gli altri vantaggi di PS4 Pro (HDR escluso) non avrai limiti.

Manolo