annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD-43XE8096: App Video con freeze continui

RISOLTO
profile.country.IT.title
TheJohn
Nuovo

KD-43XE8096: App Video con freeze continui

Salve a tutti,

circa un mese fa ho aggiornato la mia TV Sony KD-43XE8096 all'ultimo firmware 6.5830 con Android Oreo 8.0 attraverso la procedura tramite pennina USB. Il sistema sembra piuttosto stabile e non ho riscontrato problemi di sorta, eccetto con l'app Video Sony pre-installata: sostanzialmente tutti i video memorizzati su HDD esterni e/o pen drive si bloccano del tutto dopo circa 10 minuti o 40 minuti di riproduzione (dipende sempre dalla lunghezza complessiva del file video). Dopo il freeze posso comunque tornare al menu dell'app, ma qualsiasi video memorizzato nel dispositivo USB non viene riprodotto. L'unico modo per riprendere la visione è spegnere il televisore e riaccenderlo. Ho provato a terminare l'app e pulire la cache dalle impostazioni, ad effettuare il reset alle impostazioni di fabbrica ma nulla: lo spegnimento totale è praticamente d'obbligo ogni volta... 😞

Prima dell'update non ho mai avuto problemi di questo tipo e, tra le altre cose, preciso che l'operazione di aggiornamento del firmware è stata fatta correttamente, senza errori di alcun tipo.

Come potrei risolvere il problema?

Grazie a tutti in anticipo!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'aggiornamento ad Oreo ha introdotto nell'App alcuni problemi, in attesa di una soluzione quindi di un nuovo aggiornamento puoi usare VLC o Nova Player.

Manolo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'aggiornamento ad Oreo ha introdotto nell'App alcuni problemi, in attesa di una soluzione quindi di un nuovo aggiornamento puoi usare VLC o Nova Player.

Manolo

profile.country.IT.title
TheJohn
Nuovo

Ti ringrazio per il chiarimento, Manolo!