annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

ic recorder icd sx 67

profile.country.IT.title
picasce
Esploratore

ic recorder icd sx 67

il mio registratore vocale sony icd sx 67 mostra un messaggio di memoria piena sopra l'immagine di un microchip, è bloccato e non mi permette di effettuare nessuna operazione ( registrare, cancellare, resettare etc).

Il programma digital voice editor installato sul PC non mostra i folders del voice recorder e i files contenuti. Cosa posso fare? Ringrazio in anticipo chi vorrà aiutarmi

17 RISPOSTE 17
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno picasce

prova a riportarci la dicitura precisa dell'errore.

Qui trovi il manuale che ha un sezione relativa ai vari errori che si possono manifestare:

https://www.sony.it/electronics/support/res/manuals/2894/28943527M.pdf

prova a vedere se il tuo è presente.

Se ci riporti la dicitura precisa possiamo tentare di escluderne alcuni piuttosto che altri.

Da quello che leggo riesci ad entrare nel menù...se i file registrati non sono preziosi potresti formattare la memoria?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ha scritto che non riesce ad accedere ad alcun sottomenu.

Manolo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@picasce 

potresti provare a mantenere premuto il tasto MENU? Appare la possibilità di modificare l'ora?

SX67.png

Manolo

profile.country.IT.title
picasce
Esploratore

purtroppo no. La situazione è questa: 1)inserisco le pile, il voice recorder si accende ma nel display compare un disegno che scompare dopo un istante e, subito dopo, compare il disegno di un microcip col punto esclamativo in un triangolo ed il messaggio MEMORIA PIENA. 2) Il voice recorder è bloccato (senza che sia attivata la funzione HOLD). 3) Se premo il taso  MENU compare l'orologio che indica --h--m--s. 4) Se tengo pigiato il tasto MENU più a lungo compare il MENU, posso scorrerlo ma non posso accedere a nessuna funzione del MENU p.es per cambiare la data, formattare, cambiare la modalità di registrazione etc.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Magari sblocchiamo la situazione provando ad entrare e ad uscire dal Test Mode ma a questo punto mi dubito, dovrai rivolgerti ad un'assistenza più che altro con la speranza che possano intervenire senza farti perdere ciò che hai registrato.

How to Enter the Test Mode
• Turn the power on. (by inserting batteries)
• Turn ON the [V-UP] switch while pressing the [DIVIDE/ ]
button and [VOL –] button at the same time.
How to Exit the Test Mode
Exit the test mode by turning OFF the power. (by removing the
batteries)

Manolo

profile.country.IT.title
picasce
Esploratore

con la procedura suggerita sono riuscito a sbloccare il voice recorder ed anche a collegarlo al pc anche se con questa procedura ho perso i files registrati. Ora che posso riutilizzare l'apparecchio penso, comunque, di non farlo per registrazioni importandi di studio o lavoro perchè temo che il problema possa ripresentarsi quando vado a ricollegarlo col cavo USB al PC come è successo questa volta.

Grazie per avermi insegnato questa procedura di sblocco che non è riportata nel manuale di istruzioni ed è, invece, molto utile (magari potrebbero leggerla anche nei centri di assistenza.....) 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ti domando scusa perché non avevo previsto che facesse perdere i file, per logica non avrebbe dovuto. Te lo ha chiesto oppure lo ha fatto e basta e li ha eliminati?

Un problema simile potrebbe anche non presentarsi più ma capisco se vuoi andarci con i piedi di piombo.

Non farmi commentare i Centri di Assistenza, Io ho solo riferito della documentazione che dovrebbero avere loro ma... Io ci metto passione in quello che faccio.

Manolo

profile.country.IT.title
picasce
Esploratore

lo ha fatto senza chiedermi niente, Comunque ti ringrazio per avermi aiutato e per tutto il tempo che mi hai dedicato. Spero che tu possa aiutare tanti altri utenti come hai aiutota me.

Alla prossima