annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

hbbtv su KD-55XF8596

profile.country.IT.title
melanto125
Membro

hbbtv su KD-55XF8596

Buongiorno, dall'elenco rilasciato da mediaset sembra proprio che il mio KD-55XF8596 non si abilitato per il nuovo hbbtv. Non va nessuno hbbtv sia Rai mediaset etc...

Volevo capire se rassegnarmi all'idea di avere un TV obsoleto dopo due anni oppure ho fatto qualche errore di impostazione?
Il firmware è aggiornato all'ultima versione

Tag (2)
3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@melanto125 

temo che l'hardware che potesse supportare il passaggio sia già stato tutto aggiornato.

Alcuni TV purtroppo non hanno l'hardware e le offrono prestazioni tali da per poter essere aggiornati quindi temo non riceveranno nessun aggiornamento in proposito.

Poi sul considerare obsoleto un TV Android per questo....io personalmente uso con soddisfazione un X83 del 2015 e ne sono ancora molto contento.

profile.country.IT.title
melanto125
Membro

Ti ringrazio per la risposta, la cosa strana è che nelle impostazioni antenna si può abilitare la funzione hbbtv ma poi nulla cambia

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@melanto125 non cambia sui canali rai e mediaset ma se ad esempio vai su la7, tv8, nove e cielo ed altri dello stesso palinsesto, vedrai comparire dopo qualche secondo dei popup a video. Per farlo però oltre all'abilitazione dell'hbbtv devi avere aderito alla privacy che se non mi sbaglio si fa premendo il pulsante BLU del telecomando vedendo uno di canali sopracitati.