annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Gravi problemi con soundbar HTC790

profile.country.IT.title
pierrot1971
Membro

Gravi problemi con soundbar HTC790

Il mio messaggio è di protesta contro Sony che non è stata capace di gestire e accontentare un cliente insoddisfatto.

In breve : ho comprato una soundbar HTC790 a natale 2016 dopo 1 mese e mezzo circa si guasta, dopo 2 mesi di centro assistenza e precisamente ad aprile mi sostituiscono la soundbar con una nuova.

dopo 2 mesi circa anche questa si guasta con gli stessi problemi, di nuovo 1 mese centro d'assistenza e porto a casa la soundbar che dopo qualche mese di nuovo si guasta con gli stessi problemi.

in breve , questa è la 3 volta che si guasta sempre per gli stessi problemi e la Sony a questo punto mi propone di ;

" Può ritirare la soundbar riparata oppure le offriamo una soundbar cioè HT TX2 " che poi non centra niente con la HTC790, non ha minimamente le stesse caratteristiche e nemmeno il prezzo.

Sul sito Sony l'HTC790 costa € 500 invece l'HT TX2 costa € 330....ma come può essere che mi vogliono sbolognare in questo modo....di solito in questi casi per soddisfare il cliente si fanno offerte simili se non maggiori.

Mi sto chiedendo con che criterio hanno valutato il mio caso, non si vergognano!

Mi hanno danneggiato in tutti i sensi, non ho mai iniziato ad utilizzare il prodotto che era sempre guasto.

l'hanno usata più loro in assistenza che io in casa visto che lavoro e che utilizzavo saltuariamente.

Spero che qualcuno possa aiutarmi, Grazie.

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao pierrot1971,

 

che hi tipi di problemi avevi con la sound bar?