annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Garanzia europea

RISOLTO
profile.country.IT.title
Alexfvg
Membro

Garanzia europea

Buongiorno sono in procinto di acquistare un 65 ag9 da un sito italiano di Roma che mi offre televisore con garanzia europea con regolare fattura italiana

 

Volevo sapere se c'è differenza tra garanzia europea e garanzia italiana

 

Grazie 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Ripeto la garanzia Europea è l'unica Garanzia che Sony adotta a livello appunto Europeo.

Non ce ne sono altre... quindi si potrai richiedere l'intervento in garanzia in Italia.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno Alexfvg

non esiste una garanzia Italia, ma vale per tutta Europa quella Europea.

qui trovi la Garanzia:

https://services.sony.it/support/it/warranty

profile.country.IT.title
Alexfvg
Membro

Quindi con la garanzia Europa non ho nessun problema eventualmente a contattare o richiedere intervento dei tecnici o dei centri specializzati della Sony del mio territorio? Entro i due anni di garanzia?

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Ripeto la garanzia Europea è l'unica Garanzia che Sony adotta a livello appunto Europeo.

Non ce ne sono altre... quindi si potrai richiedere l'intervento in garanzia in Italia.

profile.country.IT.title
Alexfvg
Membro

Perfetto Grazie gentilissimo

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Alexfvg 

E dato che sei in procinto di acquistare un bellissimo e costoso AG9 ti consiglio caldamente di fare l'estensione di garanzia a 5 anni! Per me ne vale assolutamente la pena.

profile.country.IT.title
Alexfvg
Membro

Grazie per l'informazione ci avevo pensato anch'io Hai per caso dei riferimenti telefonici o mail e per caso sai anche quanto costa? Grazie

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Alexfvg 

Non hai bisogno di email o contatti telefonici puoi richiederla dove lo comprerai  (chiedi se la fanno) oppure devi andare in centro assistenza SONY autorizzato con copia della fattura o scontrino io ho fatto cosi, hai 360 gg di tempo per farlo ( poco meno di un anno).Il costo non saprei dipende dal modello credo comunque dovrebbe aggirarsi sui 160-180€ per l'estensione a 5 anni

profile.country.IT.title
AntoCrisa
Esploratore

Quindi anche se io compro un prodotto sony su amazon UK posso recarmi in un centro assistenza sony in italia?

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@AntoCrisa 

L'importante è che il modello sia venduto ( e quindi riconosciuto ) anche in Italia cioè che non sia qualcosa di esclusivo per UK.