annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Gamepad wireless per TV Sony Bravia KD-49XG9005

profile.country.IT.title
Nodosavoia
Membro

Gamepad wireless per TV Sony Bravia KD-49XG9005

Buonasera a tutti, sono un novizio...

Ho un Joystick Wireless Controller Double Shock III (mi pare quindi  adatto a PS3) e vorrei collegarlo via bluetooth con il televisore citato in oggetto perché mi sono scaricato alcuni giochi nella sua memoria, ma non riesco a collegarlo, mi aiutate?

Grazie.

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Attualmente non sono più supportati nemmeno i DUALSHOCK®4, considera che il DUALSHOCK®3 doveva essere preceduto dall'installazione di un toolkit anche per collegarlo ad un PC quindi direi che non dovrebbe esserci modo di utilizzarlo con il tuo Android TV.

profile.country.IT.title
Nodosavoia
Membro

Grazie.

profile.country.IT.title
Nodosavoia
Membro

Ciao e buonasera, sono ancora quì...

Gamepad e Sony KD-49XG9005.
 

Ho ripreso il problema, vorrei risolvere...

Dato che i gamepad per Playstation 3 e 4 non si possono usare con questo smart TV, quale Gamepad Wireless economico posso usare?

Sinceramente non saprei e chiedo aiuto!

Mi citi alcuni tipi?

Grazie.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Al momento questa è la risposta di Sony:

 

https://www.sony.it/electronics/support/articles/00119200

profile.country.IT.title
Nodosavoia
Membro

Ciao, mi contatti privatamente a nodosavoia@libero.it così mi spieghi meglio, grazie.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non è consentito inserire dati personali come hai fatto con la mail, inoltre te lo sconsiglio in un Forum o Community...

Non ti contatterei in privato in ogni caso, ho disattivato appositamente anche i Messaggi Privati qui in Community proprio per evitare che suggerimenti o soluzioni non siano utili solo ad uno e non, possibilmente, a tutti.

Inoltre sarebbe un po' come "saltare la fila".

 

Comunque al link ciò che scrive Sony è chiaro, Sony non ha sicuramente più verificato i Controller disponibili attualmente, ciò non significa che non funzionino anche solo in parte ma rimanda al Supporto, del produttore, al Controller (è uno scarica barile volendo, ma se non li verifichi tu, tu inteso come produttore del Televisore, allora lo deve fare chi li produce ed in questo non c'è comunque nulla di male, se non fosse che "è più comodo se lo fa Sony" no?)...