Condividi la tua esperienza!
Buonasera, sto iniziando ad usare la fotocamera cyber-shot ma anche dopo aver formattato la scheda di memoria e creato le cartelle dopo un quarto d'ora circa questa si spegne automaticamente, dopo ver controllato anche la batteria, siccome non so spiegarmelo ho pensato di chiedere maggiori informazioni all'assistenza tecnica, grazie per una risposta.
Manolo
Salve, ma io credevo di aver scritto ad Assistenza Tecnica, non capisco! forse c'è un altro contatto? io non ho provato senza scheda di memoria perchè a quel punto non avrei il problema della durata e della batteria dato che i dati avrebbero una disponibilità molto ridotta che non richiederebbe neanche un tempo prolungato!
Non so dove tu abbia trovato la Community come contatto per l'assistenza ma purtroppo non è così, qui possiamo solo risponderti da comuni utenti... Posso però allegati il link per trovare il centro di Assistenza più vicino:
https://locator.sony/it_IT/servicecenters/?zoom=5&latitude=42.45589&longitude=12.30469
Manolo
Grazie! ma il segnale Assistenza Tecnica è indicato molto chiaramente su questo sito alla voce PC & eBook sotto la cui voce ci sono tre sottovoci, è proprio lì che sto scrivendo quindi forse c'è possibilità che ci sia un frantendimento!
Manolo