annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

FOOTBALL su TV KDL-42W706B

RISOLTO
profile.country.IT.title
oscaremilio_gugini
Esploratore

FOOTBALL su TV KDL-42W706B

buongiorno a tutti.

Ho la tv KDL-42W706B, ma il tasto FOOTBALL mi indica "servizio non disponibile".

Sony mi ha scritto di aggiornare il SoftwareVersion che ho prontamente fatto (adesso sulla mia tv c'è SoftwareVersion PKG2.134EUB).

In realtà funziona solo quando visualizzo un video di ballo (in HD) tramoite chiavetta Usb.

Nel frattempo che la Sony mi risponda,qualcuno mi può aiutare ?

grazie.

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
oscaremilio_gugini
Esploratore

Ci sono riuscito dopo avere acquistato un router wifi umts 3g/g4.

Quindi sono riuscito ad aggiornare il Software, ed in oltre il tasto FOOTBALL adesso si attiva.

 

Un GRAZIE a tutti per i consigli che mi avete dato.

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

15 RISPOSTE 15
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dovresti poter installare anche questa versione più recente del firmware:

http://www.sony.it/support/it/content/cnt-dwnl/prd-tvhc/bravia-kdlw-firmware-update-v2235/KDL-42W706...

 

Tra le migliorie non si parla di "FOOTBALL" ma potrebbe risolvere quello che può sembrare un problema, il fatto che la modalità si attivi in USB può far pensare ad un parametro presente in quel preciso video che permette a FOOTBALL di funzionare. Difficile stabilire se altri video non consentono l'attivazione di FOOTBALL oppure se è presente un bug che ne consente l'avvio solo in USB (nei limti e/o caratteristiche di un filmato).

Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Prova a vedere se le soluzioni indicate in questo thread risolvono.

http://community.sony.it/t5/televisori/kdl-50w805-tasto-football-del-telecomando/td-p/1658537/highli...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nulla al link.

Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert

A me mi rimanda correttamente. Forse c'era qualche problema prima sul sito...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Anche a me rimanda correttamente alla pagina, ma non si legge di alcuna discussione, questo avviene con l'attuale versione di Chrome che utilizzo (Canary), ho avuto il dubbio ma non ho verificato, errore mio.

Manolo



profile.country.IT.title
oscaremilio_gugini
Esploratore

Mi ha scritto la Sony dicendomi di aggiornare al più recente Firmware (quindi come mi hai giustamente suggerito).

Ma quando inserisco la chiavetta usb nella TV, l'aggiornamento non parte in automatico. E se guardo il contenuto della chiavetta (tramite TV) mi fa vedere giustamente la cartella ma se apro la cartella mi dice nessun file (mentre da PC il contenuto si vede)

Allora ho riscritto a lla Sony la quale mi risponde di riprovare a rifare il download e ricaricare la chiavetta usb, e che potrebbe essere un problema di chiavetta usb.

 

Ti faccio notare che avevo già aggiornato il Software (versione precedente) con la stessa chiavetta usb e l'aggiornamento era giustamente partito in automatico. Quindi non può essere un problema di chiavetta usb.

 

Quindi adesso ho appena rifatto il download e ricaricato la chiavetta usb,

e stasera provo a rifare l'aggiornamneto

grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Spesso il download può effettivamente creare problemi, fai sapere.

Manolo



profile.country.IT.title
oscaremilio_gugini
Esploratore

Ho chiamato telefonicamente e mi hanno detto che mi avrebbero scritto per segnalarmi cosa fare.

1)

Per quanto riguarda il tasto FOOTBALL mi hano dato questo link

http://pdf.crse.com/manuals/14HE334111/IT/c_snd_qv_se.html
e tra le opzioni disponibili credo debba scegliere [Modalità Calcio Live]
.

2)

Per l'aggiornamento mi hanno consigliato di attivare gli aggiornamenti automatici del Firmware del televisore seguendo i passaggi del link seguente:
http://pdf.crse.com/manuals/14HE334111/IT/c_swupdate_europe_co_auto.html
Quello che non ho capito se questi sono i passi da segiure per fare l’aggiornamneto trami te antenna, cioè imposto AggiornamSoftware=SI e imposto un orario, e a questo punto la TV va a reperire l’aggiornamento tramite antenna all’orario impostato (ho un sacco di dubbi: come faccio a capire che sta scaricando gli aggiornamenti ed altri dubbi)

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

1)

Esatto, la scelta ti permette queste opzioni:

[Modalità Calcio Live]È possibile enfatizzare il frastuono della folla durante gli eventi sportivi, simulando di assistere all’evento dagli spalti dello stadio.
[Sì]: consente di enfatizzare il frastuono della folla.
[No]: consente di disattivare la funzione.
Quando la funzione è attivata, le altre impostazioni audio, tranne [Booster Audio] ed [Equalizzatore], vengono disattivate.
Questa funzione viene disattivata quando si cambia canale, si cambia ingresso o si spegne il televisore.

 

2)

Al termine del download, viene visualizzato un messaggio di conferma sull’avvio di un aggiornamento quando si accende il televisore.

  • Il software viene scaricato quando il televisore è nella modalità Standby.

Quali dubbi sul punto due? Non penso che scollegherai il televisore dall'alimentazione giusto?

Manolo