annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

dzone su KDL-46W905A

profile.country.IT.title
Lorenzo.C
Esploratore

dzone su KDL-46W905A

Ho un tv KDL-46W905A e vorrei sapere se posso vedere e/o installare dazn e come fare.

Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione.

Resto in attesa di cortese e gradito riscontro.

Lorenzo

 

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
Lorenzo.C
Esploratore

Leggendo altri messaggi mi sembra di capire che posso vedere dazn sul mio tv soltanto acquistando un box android esterno al tv collegandolo allo stesso via hdmi.

Vi chiedo:

1. conferma che, quello scritto, sia l'unico modo per vedere dazn sul mio tv;

2. Se confermata la risp. alla domanda 1.), vi chiedo un consiglio su quale box android esterno acquistare, visto che ce ne sono tanti e non so qual'è quello più adatto al mio tv.

 

Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione e, restando in attesa di Vs cortese riscontro, cordiali saluti.

Lorenzo

profile.country.IT.title
nv66rs24kk
Membro

L'installazione di App si può fare solo nei TV android  ma il tuo non lo è quindi l'unica possibilità è quella di dotarti di un apparato android da collegare tramite HDMI---ti consiglio di acquistare un box tipo https://www.amazon.it/Android-GooBang-Doo-MXQ-Quad-Core/dp/B078BHK3RC/ref=asc_df_B078BHK3RC/?tag=goo...

cioè che funziona senza aver bisogno di appoggiarsi sul telefono(tipo chromecast)

profile.country.IT.title
Lorenzo.C
Esploratore

Anzitutto grazie per la risposta.

Ho dato un'occhiata al dispositivo che mi hai consigliato e mi piace molto, grazie.

Ho solo un dubbio che ti espongo.

Premesso che il mio TV è in rete via wifi e che eventuali altri dispositivi posso collegarli solo wifi, ho letto che il box che mi hai suggerito ha wifi 2.4GHz: questo (l'avere wifi 2.4GHz e non 5 GHz) può rendere la visione (ad. es nel mio caso di Dazn) in streaming "un po' a scatti" oppure la visione sarebbe fluida, lineare come quella di un qualsiasi canale del TV?

 

Se la risposta è "un po' a scatti" e poichè, purtroppo, non ho la possibilità di collegare i dispositivi in rete via cavo, cosa mi suggerisci?

Mi scuso ancora e, ringraziando anticipatamente per la cortesia e disponibiltà, resto in attesa di cortese riscontro e saluto cordialmente.
Lorenzo

profile.country.IT.title
Bruce.Wayne
Collaboratore

I 2,4 GHz in ambiente domestico possono essere solo un vantaggio considerando la maggiore penetrazione rispetto ai 5 GHz, quindi avrai meno problemi legati a muri e infrastrutture varie.

Il bitrate a disposizione anche se limitato dalla tipologia di wireless sarà sicuramente più che sufficiente anzi...

Al limite potresti procurarti una coppia di dispositivi Powerline, ovvero qualora non li conoscessi dei dispositivi che servono per portare internet tramite la linea ellettrica, se cerchi in rete "Powerline" trovi tutte le informazioni che vuoi per comprendere meglio il loro funzionamento che è molto semplice e pratico.

profile.country.IT.title
Lorenzo.C
Esploratore

Ringrazio per la risposta

profile.country.IT.title
Lorenzo.C
Esploratore

Salve, grazie per l'informazione.

E' trascorso qualche mese e non ancora acquisto un box android esterno.

1. Ora lo vorrei acquistare e vi chiedo cortesemente di dirmi se confermate quello che mi avete proposto ( https://www.amazon.it/Android-GooBang-Doo-MXQ-Quad-Core/dp/B078BHK3RC/ref=asc_df_B078BHK3RC/?tag=goo...) oppure me ne suggerite un altro.

2. La seconda domanda che vi pongo è che se, in merito alla visione di Dazn sul mio Tv, ci sono novità dallo scorso Agosto ad oggi (ad. es è stata inserita nel vewd app store (o lo sarà a breve) opp ci sono stati o ci saranno aggiornamenti del software, ecc.), ossia se il modo migliore per vedere Dazn sul mio tv resta sempre l'usare un box android esterno oppure mi suggerite essere meglio altro.

Lorenzo

Vi ringrazio per la consueta disponibiltà e gentilezza e resto in attesa di vostro riscontro.

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Ciao lorenzo.C

il link che hai allegato non porta a nulla.

confermo che al momento hai bisogno di un box Android esterno per vedere DAZN.

Ho visto in funzione Firestick di Amazon e mi sembra molto valido in più leggendo le tue perplessità precedenti è dual band.

spero di esserti stato di aiuto e ti auguro una buona giornata.

profile.country.IT.title
Lorenzo.C
Esploratore

 Grazie per la risposta jojo-76,

il link che avevo scritto l'ho copiato da una vostra risposta dello scorso agosto, dovrebbe essere il box android "tv box android 7.1 goobang doo mxq pro smart tv box 4k full hd / 64 bits / quad-core" (questo dovrebbe il link https://www.amazon.it/Android-GooBang-Smart-Full-Quad-Core/dp/B07JB45V6N), è scritto che ora non è disponibile su amazon: approfitto della Vs gentilezza per chiedervi:

1. è meglio il box android che ho appena scritto oppure  Firestick di Amazon?

2. Se mi consigliate il Firestick di Amazon, è questo? https://www.amazon.it/Fire-TV-Stick-Basic-Edition/dp/B01ETRGE7M/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1542744567&sr...

3. Con il Firestick di Amazon ho la certezza (o quasi) di non vedere i contenuti di DAZN a scatti?

4. Quindi il Firestick di Amazon non si appoggia a nessun dispositivo (come invece fa chromecast) come un vero e proprio box android tv esterno?

Ringrazio anticipatamente per la vs gentilezza e resto in attesa di gentile riscontro.

Lorenzo

profile.country.IT.title
Lorenzo.C
Esploratore

Vi chiedo cortesemente di rispondermi il prima possibile.

Aggiungo soltanto, a quanto già richiesto, che il Firestick ha un solo gb di ram: questo non compromette la fluidità degli streaming (che non si veda a scatti o ci siano interruzioni)?

Vi ringrazio ancora ed attendo Vs cortese riscontro (a questa ed alla mia precedente).

Lorenzo