annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

DVD Home Theatre System DAV-TZ140 e Smart TV

profile.country.IT.title
Peppe77
Nuovo

DVD Home Theatre System DAV-TZ140 e Smart TV

Buonasera ,

possiedo dal 2012 l’Home Theatre DAV TZ140 utilizzandolo pochissimo per vedere dvd.

Per dargli una seconda vita ho pensato di collegarlo alla smart TV, sempre del 2012 (ue40eh5300).

Che mi occorre per collegarli? Quali cavi devo acquistare? 
Ho quello HDMI, devo prendere solo il doppio cavo audio?

Il mio desiderio e’ quello di vedere la tv ed ascoltarla attraverso l’HT. Idem per Netflix e Amazon Prime Video.

Grazie anticipatamente a tutti

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nell'HT hai solo un Ingresso Audio Analogico (L/R), quindi un semplice Stereo e che devi raggiungere con un Cavo Stereo. Lato HT sono 2 x RCA (Bianco/Rosso), lato TV dipende da come puoi (non ho verificato) e vuoi uscire con un Audio Analogico, se ne vale la pena.

profile.country.IT.title
Peppe77
Nuovo

Grazie mille per la risposta.

Posso comprare qualche adattatore che mi permetta di usare l’HT solo per la visione di Netflix e della TV?

se si, sai suggerirmi cosa?

grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il tuo TV non è recente ed ha ancora l'Uscita Cuffie, ti sarebbe sufficiente quella, con un Cavo Jack 3,5 mm > 2 x RCA (Bianco/Rosso).

Oppure puoi acquistare un Buon Adattatore per l'Uscita Ottica, hai anche quella, l'importante è che arrivi ad ottenere un Cavo con due Connettori RCA per l'Ingresso nell'HT.

Ma ripeto, se ne vale la pena, non otterrai Effetti Audio di un Impianto Home Theatre ma solo *chiasso" dalle Casse, perché all'HT arriverà solo un Segnale Stereo a 2 Canali.