annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Delusione

RISOLTO
profile.country.IT.title
dany1967
Esploratore

Delusione

ho da pochi giorni acquistato un tv Sony KD-49XD8099 fiducioso della marca e quindi della qualita'. Poi la delusione: dalla scart inserita non si vede il decoder SKY (nessun segnale), ho cambiato il cavo e verificato la connessione, niente! (prima andava sulla vecchia tv LCD Philiphs). Poi passiamo alla sezione internet: il browser a corredo si blocca mandandomi nel panico (blocca TUTTA la TV e per un pezzo non c'e' stato modo di sbloccarla, pensavo di dover chiamare un tecnico dopo 1 ora che l'ho disimballata...) provo allora a scaricare Chrome: il cursore si blocca, non scrive e va piu lento di un vecchio modem 56Kb (ed io ho la fibra). Scarico Bluemail, un programma x la gestione della posta, manco si apre!!!! Collego il PC in HDMI e non si sente l'audio, cambio porta, niente!

Per essere una smart TV funziona benissimo il 4k e la tv si vede da Dio, per il resto.......meglio SAMSUNG?

21 RISPOSTE 21
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Guarda anche solo la versione firmware, magari con il prossimo aggiornamento del P8 Lite non avrai più problemi.

Se vuoi puoi anche provare un riavvio del Router ed un ripristino della TV, potrebbero anche risolvere...

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@dany1967, prima che provi, volevo solo aggiungere che attualmente non è possibile installare l'App Gmail sul TV, non ho ancora provato tramite APK (il pacchetto di installazione delle Apps) che occorre spostare nel TV e per l'installazione del quale serve abilitare l'installazione da "Oriini sconosciute".

Manolo