annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Deezer su Sony kd85xg8596 e HT Str 1080dn

profile.country.IT.title
stormfix
Esploratore

Deezer su Sony kd85xg8596 e HT Str 1080dn

Buonasera a tutti, 

nelle ultime settimane, chiuso a casa, mi sono fatto una cultura sulla qualità audio hi fi. Ho appena iniziato un mese di prova con deezer hi fi per provare la reale qualità cd che tanto elogiano diverse recensioni online(deezer è uno tra i tanti disponibili).

Mi chiedevo, la tv collegata all ht(modelli sopracitati), come reagisce a tale qualità? Mi conviene ascoltare musica da lì oppure via Bluetooth tramite HT? 

Tenete in considerazione che ho un huawei p20 pro che dovrebbe alla carta avere il protocollo LDAC, così come l HT.

L amplificatore non permette di andare direttamente sui deezer, ma solo di sfruttarlo in Chrome cast(ergo,usare un tablet, cellulare etc)

Grazie per le risposte 

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
stormfix
Esploratore

Comunque, salvo restrizioni/limitazioni, date da chromecast, quest ultimo(tramite wifi) dovrebbe permettere una trasmissione dati nettamente superiore rispetto al bluetooth. Per ora sto sfruttando il Wifi del piano di sotto(con potenza segnale al 27%), quindi non posso dare assoluta certezza che ci sia una differenza, ma quando passerò i cavi ethernet a tv e HT, rifarò la prova e dovrebbe darmi qualità massima via chromecast