annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Continui cambi di risoluzione su KD-65XF70xx: come lo disattivo?

profile.country.IT.title
Kla890
Nuovo

Continui cambi di risoluzione su KD-65XF70xx: come lo disattivo?

Come da titolo sto riscontrando continui e frequenti problemi relativi al cambio di risoluzione dagli ingressi HDMI 2 & 3. Non ho menzionato l’HDMI 1 visto che collegandolo da pc non potrei usufruire dei 60 fps(modalita avanzata attivabile dal menu già attiva).

Ora premetto che il pc collegato ha una risoluzione di 1280x1920 e quando faccio partire i videogiochi non ho nessun problema.

Le magagne saltano fuori nella navigazione di internet e nella visione di foto e video, dove la tv cambia senza preavviso la risoluzione(non il pc la tv! quindi è un problema interno). 

Ora la domanda è la seguente: posso disattivare da qualche menu nascosto una  voce specifica che attua il cambio automatico di risoluzione? Ho già disattivato il cambio scena automatico impostandolo su generale, visto che da pc  a prescindere dall’utilizzo che farà il cliente declina automaticamente in gioco😑

Grazie mille in anticipo

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, purtroppo quello che chiedi non si può fare dato che la risoluzione dipende dal contenuto che viene riprodotto, specialmente se si è su internet dove i contenuti (video e foto) sono diversi tra loro, metti in conto che il TV è un 4K mentre su internet le risoluzioni sono molto più basse e ciò inficia anche la qualità dell'immagine 

Simone