annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

contenuti internet non disponibili da 2 settimane

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
sergioferretti1976
Esploratore

contenuti internet non disponibili da 2 settimane

ciao ragazzi, ho un problema!!

da circa 2 settimane non mi  funzionano piu' i contenuti internet, premetto che la rete è configurata  benissimo via cavo e che il test mi dice che ho la connessione internet  attiva, pero' quando cerco di aggiornare i contenuti internet mi scrive  cosi':

Configurazione non riuscita durante la connessione.

Il processo non è stato completato ed è scaduto.

Riprovare piu' tardi.

Ora  volevo segnalare 2 cose, la prima è che il televisore si è aggiornato  da solo (forse era meglio disattivare l'auto aggiornamento) e la rete è  configurata correttamente!!

Qualcuno  mi puo' aiutare??

Tutto OK invece con i mie dispositivi dlna che ho in rete.

ciaoo e grazie!!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Da iManual che trovi a questo indirizzo: (copia per download di iManual che hai sul TV)

http://support.sony-europe.com/tvhc/tv/lcd/lcd.aspx?site=odw_it_IT&m=KDL-37EX504

  1. Home Menù...
  2. Impostazioni Sistema...
  3. Impostazione generale...
  4. Impostazioni di fabbrica...
  • Al termine della procedura viene visualizzata la schermata di impostazione iniziale.

In ogni caso non è detto che funzioni, io parlavo di aggiornare un firmware già aggiornato, solo un tentativo.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai tentato ricreando il profilo della connessione?, a volte, nonostante sia tutto configurato perfettamente, dopo un cambiamento come quello dell'aggiornamento potrebbe essere necessario un refresh, in questo caso di una semplice riconfigurazione e conferme dei parametri della rete.

profile.country.it_IT.title
sergioferretti1976
Esploratore

la connessione è ok, mi dice, durante il test, che il collegamento a internet è disponibile.... solo che non appaiono i contenuti

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Puoi sempre tentare aggiornando il firmware del TV tramite USB, intendo, nonostante sia aggiornato, provare ad effettuare nuovamente l'aggiornamento tramite Pen Drive USB con il firmware scaricato da internet.

profile.country.it_IT.title
sergioferretti1976
Esploratore

c'è la possibilità di reimpostare tutto alle impostazioni di fabbrice? e se si come?

p.s.: grazie per le risposte

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Da iManual che trovi a questo indirizzo: (copia per download di iManual che hai sul TV)

http://support.sony-europe.com/tvhc/tv/lcd/lcd.aspx?site=odw_it_IT&m=KDL-37EX504

  1. Home Menù...
  2. Impostazioni Sistema...
  3. Impostazione generale...
  4. Impostazioni di fabbrica...
  • Al termine della procedura viene visualizzata la schermata di impostazione iniziale.

In ogni caso non è detto che funzioni, io parlavo di aggiornare un firmware già aggiornato, solo un tentativo.

profile.country.it_IT.title
sergioferretti1976
Esploratore

Fatto!!! funziona, grazie!!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

E' stato un piacere.

profile.country.it_IT.title
giumo76
Visitatore

Ciao, ho anke io lo stesso problema, potresti dirmi come sei riuscito a risolvere? semplicemente aggiornando il firmware??

Grazie mille!!!

profile.country.it_IT.title
sergioferretti1976
Esploratore

per risolvere ho ripristinato le impostazioni di fabbrica seguendo i seguenti passi sopracitati.

Il firmware a me si è aggiiornato da solo.

Ora sono disponibili anche i contenuti rai.

ciaooo