annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Connessione con netflix

profile.country.IT.title
Holtmaat72
Nuovo

Connessione con netflix

Da quanto il mio gestore Fastweb ha cambiato il modem venerdì scorso non riesco più a caricare i titoli di Netflix. La rete è ottima, 74 Mbps, la tv riesce a connettersi in Wi-Fi, infatti tutte le altre connessioni vanno senza problemi, solo netflix da problemi. Ho anche riavviato la tv (impostazioni di fabbrica) e la cosa strana è che dopo questo netflix caricava. Siccome erano spariti tutti i canali tv ho dovuto risettare i canali sul digitale e ho spento la tv, convinta che era tutto sistemato! La mattina dopo però, netflix di nuovo non andava. È possibile che si sovrappongono i canali tv e netflix? Collegando la tv al hotspot personale dal telefonino riesco a vedere netflix, tramite la tv invece no. C’e Qualche cosa che la blocca. Per Fastweb il disservizio non c’è, netflix nemmeno riesce ad aiutarmi, dopo ore al telefono con il loro centro di assistenza. Mi potete aiutare per favore? 

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il problema come hai chiaramente identificato tu è fastweb. Non ci possono essere interferenze tra canali tv e rete internet.

Prova ad impostare il tv con IP statico e DNS 8.8.8.8