annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

coni d'ombra 46nx710

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Calo81
Visitatore

coni d'ombra 46nx710

Buongiorno, avevo aperto un topic per chiarire un problema che mi si era presentato sul tv in oggetto. Purtroppo si tratta di coni d'ombra, che ho notato solo dopo aver visionato qualche partita. Infatti si presenta una macchia più scura, non solo negli angoli ma in zona centro destra, visibile su sfondi chiari (verde, grigio, azzurro). Ho zero clouding ma questo difetto, che fare? Ho paura che se chiamo l'assistenza mi sparisca per mesi, non c'è una soluzione per migliorare il difetto?

12 RISPOSTE 12
profile.country.it_IT.title
Calo81
Visitatore

Ciao, in effetti il tuo pannello non sembra molto uniforme. Come si vede con partite di calcio o scene grigio azzurre? Il fastidio della macchie lo dovresti vedere in quelle situazioni. Se la fonte è in hd li noti ancora meglio

profile.country.it_IT.title
Calo81
Visitatore

Prova a sentire un centro assistenza, vedi se ti cambiano il pannello o l'intero tv. Se x loro è fuori tolleranza te lo sostituiscono. Però prima di un mese il tv non lo rivedi...

profile.country.it_IT.title
pommy82
Visitatore

Se la qualità dell' immagine è buona riesco a vedere le fastidiose ombre, se invece l' immagine è di scarsa qualità non si vede quasi nulla.