annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Conflitto dispositivi

RISOLTO
profile.country.IT.title
Ellepicci-70
Membro

Conflitto dispositivi

Buonasera a tutti, volevo sapere se qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema....

Quando collego con il Bluetooth le cuffie Sony mod WH-CH520 al mio televisore Sony smart tv, lo streaming va in conflitto, per farmi capire meglio mentre guardo e sento una partita su Dazn la visione va' a scatti e rallenta.

Grazie 

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Ellepicci-70
Membro

Problema risolto, devo agire dall'app Sound connect per collegare ed impostare le cuffie, se utilizzo invece il telecomando della TV per alzare o abbassare il volume bluetooth va in conflitto. 

Grazie cmq.

Saluti.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@Ellepicci-70 se il Tv è collegato tramite rete LAN ed hai una buona banda il fatto di collegare cuffie Bluetooth (tutt'altra tecnologia) non dovrebbe affatto influenzare la trasmissione di DAZN.

Se leggi in Community spesso queste segnalazioni si concludono con qualche problema lato piattaforma più che del dispositivo ricevente...

Comunque quando chiedete aiuto segnate sempre il modello del TV in questione altrimenti è impossibile anche solo immaginare qualcosa...

profile.country.IT.title
Ellepicci-70
Membro

Buongiorno e grazie per aver speso del tempo per darmi una soluzione.... ma il problema persiste.....

La TV in questione è un Sony bravia KD55XG8196BAEP, collegata alle rete tramite wi fi, le cuffie mod WH-CH520 interagiscono perfettamente con la TV menzionata tramite bluetooth per i canali digitali in chiaro mentre per quanto riguarda lo streaming specie con Dazn si ha presenta disturbato il flusso dati da mandare a scatti la visione e l'ascolto. 

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@Ellepicci-70 hai possibilità di fare una prova collegando il TV tramite LAN? solo provvisoriamente per fare una prova e cercare di circoscrivere il problema ad una sola modalità di collegamento.

Il problema si presenta solo tramite piattaforma DAZN? Prime / Netflix funzionano correttamente ascoltando tramite cuffie?

profile.country.IT.title
Ellepicci-70
Membro

Problema risolto, devo agire dall'app Sound connect per collegare ed impostare le cuffie, se utilizzo invece il telecomando della TV per alzare o abbassare il volume bluetooth va in conflitto. 

Grazie cmq.

Saluti.

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@Ellepicci-70 magari se hai tempo spiega meglio cosa fai...potrebbe essere utile ad altri utenti con lo stesso problema.

Ma hai interposto qualche adattatore per fruire dell'audio tramite cuffie?...da specifiche il tuo Tv non ha profilo Bluetooth A2DP....se la risposta è si allora potrebbe esserci qualche conflitto tra bluetooth dell'adattatore e il telecomando.

profile.country.IT.title
Ellepicci-70
Membro

Bo' non sono esperto, (la TV ha funzione Bluetooth ma  non conosco la versione),  con la quale associo più dispositivi.... 

Le cuffie una volta associate le devo comandare tramite app Sound connect dal cellulare,  il quale  riconosce i dispositivi associati alle cuffie es. TV- tablet - telefono.

Dalla stessa app posso modificare il volume e le varie modalità di ascolto...