annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Come posso aggiornare il lettore dvd sr750h?

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
PAOLADAL
Visitatore

Come posso aggiornare il lettore dvd sr750h?

Ciao a tutti, ho acquistato da poco un lettore dvd Sony SR750H però non mi legge molti tipo di file video ne da chiavetta usb ne da dvd, credo il problema si potrebbe risolvere con un aggiornamento ma non riesco a trovare nulla a riguardo! Qualcuno mi sa aiutare? Grazie!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Alla pagina di supporto non è presente un aggiornamento per il lettore DVD in questione.

Formati di file riproducibili

Video: MPEG-1 (dati Cyber-Shot)/MPEG-4 (profilo semplice)*1/Xvid
Foto: JPEG (formato DCF)
Musica: MP3 (tranne mp3PRO)/WMA (tranne WMA Pro)*1*2/AAC*1*2/LPCM/WAVE
*1 - Non è possibile riprodurre file protetti da copyright (Digital Rights Management).
*2 - Il lettore non riproduce i file codificati come Lossless.
Estensioni supportate: “.avi”, “.mpg”, “.mpeg”, “.mp4”, “.jpg”, “.mp3”, “.wma”, “.m4a”, “.wav”

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Alla pagina di supporto non è presente un aggiornamento per il lettore DVD in questione.

Formati di file riproducibili

Video: MPEG-1 (dati Cyber-Shot)/MPEG-4 (profilo semplice)*1/Xvid
Foto: JPEG (formato DCF)
Musica: MP3 (tranne mp3PRO)/WMA (tranne WMA Pro)*1*2/AAC*1*2/LPCM/WAVE
*1 - Non è possibile riprodurre file protetti da copyright (Digital Rights Management).
*2 - Il lettore non riproduce i file codificati come Lossless.
Estensioni supportate: “.avi”, “.mpg”, “.mpeg”, “.mp4”, “.jpg”, “.mp3”, “.wma”, “.m4a”, “.wav”
profile.country.it_IT.title
PAOLADAL
Visitatore

Grazie mille per la risposta! Ho verificato il formato dei files in questione e il problema si pone solo con i files video, anche se sono tutti formato .avi. Forse alcuni non li legge perchè sono di qualità più scadente come risoluzione? Come faccio a verificare la qualità del file?

Scusami ma non so bene ma cosa sono i files lossless ???

Ho provato anche a caricare la chiavetta usb direttamente sul televisore SONY KDL40W-4000 ma non và comunque.

Se può essere di qualche aiuto, il lettore dvd è collegato alla tv con cavo HDMI

Grazie ancora per le info che mi potrai inviare!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

.avi è un formato contenitore, significa che al suo interno possono convivere diversi codec audio/video. Non è tanto un discorso di qualità, quanto di compatibilità di questi ultimi con il televisore.

E' come la nostra lingua, l'italiano, teoricamente comprensibile ad uno straniero che lo ha studiato (il televisore), diviene praticamente incomprensibile se viene utilizzato un dialetto di una qualsiasi delle nostre regioni.

A causa dei differenti software e parametri usati per la compressione, molti .avi scaricati dalla rete risultano incompatibili.

Per quanto riguarda il televisore, da USB è possibile leggere solo foto.