annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Collegare PC in wifi Android TV

profile.country.IT.title
UbiLand
Esploratore

Collegare PC in wifi Android TV

Ciao a Tutti.

Ho cercato e ricercato ma nn ho trovato nulla, ho acquistato 2 Bravia Android TV un 55" per casa e un 75" per l'ufficio. In ambito lavorativo io e i miei colleghi dobbiamo collegarci alla TV per alcune presentazioni con Win 10 nel menu connetti non compare il Sony, prima avevo un LG andava benissimo. Da cell si collega solo ed esclusivamente con Home ma tramite screen mirroring niente da fare, da PC neanche l'ombra. Sono stati acquistati per questo motivo e devo collegarmi con il cavo HDMI incredibile ma vero. Esiste una soluzione o dobbiamo restare attaccati al cavo? Se esiste una guida perché online non c'è Niente

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Puoi utilizzare chrome browser che ti fa da gateway per trasmettere il contenuto oppure il desktop.

profile.country.IT.title
UbiLand
Esploratore

Hai una guida da dove poter capire il funzionamento?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Guarda è molto semplice. Se avvii chrome browser e poi guardi ad esempio un video da youtube, c'è nelle impostazioni del browser la voce "Trasmetti...". Una volta cliccato li va alla ricerca della chromecast della tv o altre esterne. La selezioni, scegli il tipo di trasmissione...desktop, video etc e dovrebbe funzionare. Va da se che se scegli desktop, l'intero desktop del pc ti appare sulla tv.