annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Collegare KD49X8505B con sound bar HT-SF200

RISOLTO
profile.country.IT.title
Marco_Cascelli
Esploratore

Collegare KD49X8505B con sound bar HT-SF200

Spettabile Supporto,

vorrei sapere se posso gestire con il solo telecomando del televisore anche la sound bar, che avrei scelto per motivi di spazio, è poterla collegare via bluetooth al Tv stesso, accendendo e spegnendo tutto il sistema.

Vi ringrazio per l’attenzione che vorrete porre a questa mia richiesta.

Marco Cascelli 

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao Marco, siamo una Community non il Supporto, ad ogni modo, non puoi collegare al tuo Televisore un dispositivo Audio Bluetooth a prescindere dal controllarlo o meno con il telecomando del TV, il Bluetooth nel tuo Televisore non ha un Profilo (Bluetooth) adatto a questo, l'unico modo è scegliere una Soundbar da collegare tramite HDMI ed attivare la funzionalità Controllo per HDMI che nei BRAVIA prende il nome di BRAVIA Sync e che deve esserci anche nella Soundbar (in altra marca potrebbe avere un nome diverso ma è sempre Controllo per HDMI).

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non l'ho scritto ma ovviamente la HT-SF200 va bene.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao Marco, siamo una Community non il Supporto, ad ogni modo, non puoi collegare al tuo Televisore un dispositivo Audio Bluetooth a prescindere dal controllarlo o meno con il telecomando del TV, il Bluetooth nel tuo Televisore non ha un Profilo (Bluetooth) adatto a questo, l'unico modo è scegliere una Soundbar da collegare tramite HDMI ed attivare la funzionalità Controllo per HDMI che nei BRAVIA prende il nome di BRAVIA Sync e che deve esserci anche nella Soundbar (in altra marca potrebbe avere un nome diverso ma è sempre Controllo per HDMI).

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non l'ho scritto ma ovviamente la HT-SF200 va bene.