annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

collegamento tv+dvd recorder+digitale

profile.country.IT.title
brunone40
Esploratore

collegamento tv+dvd recorder+digitale

ho un dvd recorder RDR-HX650 collegato a un tv sony bravia 32WD603. Al passaggio dig.terr. telefonai all'assistenza

sony,un gentile tecnico mi consigliò di fare una semplice impostazione per registrare solo ciò che vedevo in tv (diretta) purtroppo non trascrissi il dato.qualche anno fa ho disattivato per avere ski.Ora col bravia sudetto (in garanzia) ho rispolverato il vecchio lettore (vedo vecchi film da biblioteca e registro da tv accesa) e debbo spostare manualmente la presa scart da line1/decoder (registra da tv) a line 3/tv per vedere la registrazione.Facevo tutto dal telecomando,forse ho pasticciato nelle impostazioni (imput è in L1) ,funziona tutto come prima tranne la manovra manuale,non ho trovato nel manuale indicazioni in tal senso , che posso fare? Grazie

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ma per qual è motivo il recorder non è collegato via hdmi per la visione?
profile.country.IT.title
brunone40
Esploratore

ho provato con cavo hdmi ,non risponde, ricordo provai anche all'epoca sempre con un bravia KDL-40U2000 tuttora

funzionante con decoder ski , anche allora senza risultati. il tv mi pare non riconosce il Recorder. saluti grazie

profile.country.IT.title
brunone40
Esploratore

mi è sorto un dubbio,ho rifatto il collegamento hdmi ho trovato il pulsante era off ho messo on e funziona parzialmente ; vedo i menu,i video precedentemente registrati,compie la registrazione in diretta cataloga in elenco titoli uno sfondo nero senza immagini e suoni . distinti saluti

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

È una macchina di 15 anni fa e mi sembra tu abbia un po' di idee confuse. Riprova a leggere il manuale
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

E infatti, a meno di malfunzionamenti il lettore in questione, dopo il passaggio al digitale terrestre, è diventato un lettore DVD, puoi comunque registrare con la diretta televisiva, se non trovi il libretto istruzioni lo puoi trovare qui https://www.sony.it/electronics/support/home-video-dvd-players-recorders/rdr-hx650


Simone
profile.country.IT.title
brunone40
Esploratore

ho conservato il librettino,c'è un mini dettaglio sulla registrazione in diretta,ho provato di tutto ,niente ,mi rimane la manovra manuale di spostare la presa scart da L1 a L3 . grazie di tutto