annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

collegamento Internet kdl32ex521

pablos72
Nuovo

collegamento Internet kdl32ex521

Ho appena cablato il tv con la rete Internet ma non nei servizi mi da errore di rete ..

Mentre è tutto ok e il sistema tv mi conferma là avvenuta connessione alla rete .......!!!!!

Ci vuole account ?  Se si come faccio per inserirlo ??

Grazieh

 

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

la causa potrebbe anche essere la presenza di un Firewall nel Router, verificalo se puoi.

Tieni comunque presenti le limitate possibilità che un collegamento alla rete restituirebbe per il modello in questione.

Manolo



profile.country.IT.title
Emilio.rus
Esploratore

Cosa è inteso per "limitate possibilità di un collegamento alla rete del modello in questione"?

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

So che è brutto sentirselo dire ma è "vecchio"....Molte delle poche app disponibili all'epoca non sono neanche più supportate....

profile.country.IT.title
Emilio.rus
Esploratore

Scusami Roob, ti chiedevo perchè le anteprime gratuite dei film a pagamento le visualizzo perfettamente? Forse non è adatto il browser, per questo il messaggio "memoria insufficiente"quando apro un filmato qualsiasi da google, you tube o altri siti iin cui sono presenti video.

Non mi rassegno, una soluzione deve esserci, sony all'epoca usava il browser "Opera" se non sbaglio. Mi convinco sempre più che il problema è il browser...ma non voglio peccare in presunzione.

profile.country.IT.title
Emilio.rus
Esploratore

...ho tentato più volte di chiedere marino.manolo la sua opinione, ma non mi ha risposto, forse anche perchè non riuscendo a trovare sul sito la discussione, ho commentato il mio problema in quella riguardante altri modelli di tv...bohhh

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non ti saprei dire, l'unica sarebbe qualcuno che ha il tuo stesso TV e può provare se a lui funziona. Il browser non dovrebbe entrarci niente se accedi da app.... Manolo in questo periodo è molto meno attivo... d'altra parte non è semplice dedicare del tempo al forum solo per passione...

profile.country.IT.title
Emilio.rus
Esploratore

Insisto sul browser: riuscirestia fare qualche ricerca per me? La mia tesi è avallata dal fatto che, ripeto, le anteprime dei film a pagamento che sono gratuite, me le apre. Bisognerebbe capire con cosa:in basso mi compare una specie di barra di scorrimento simile a quella di un lettore, Ma quale?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

È quello interno dell'app. Prova a chiedere supporto sul sito Playstation video...

Ma mi chiedo: per provarlo lo Gai acquistato?

profile.country.IT.title
Emilio.rus
Esploratore

CHE INTENDI PER "lO HAI ACQUISTATO"...MI SEMBRA 4 ANNI OR SONO, MA SOLO ORA NE STO STUDIANDO LE FUNZIONI.