annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

collegamento Home cinema DAV-DZ340 e bluray BDP-S3100

RISOLTO
erosgeom
Esploratore

collegamento Home cinema DAV-DZ340 e bluray BDP-S3100

collegamento sistema Home cinema dvd DAV DZ340 e bluray BDP-S3100 il tutto visualizzato con EPSON Videoproiettore EH-TW 450. in pratica fino a due mesi fa gurdavo i dvd con il proiettore e un semplice stereo 2 vie. poi ho acquistato home cinema DAV-dz340 e l'audio è talmente cambiato che nel giro di due mesi ho acquistato anche il lettore bluray bdp-S3100. il problema come faccio ora a collegare il bluray con home cinema? Il mio pensiero è uso uscita ottico coassiale del bluray acquisto un adattatore da coassiale a tolsink e la collego all'home cinema 5.1 DZ340. mentre con hdmi vado al proiettore. voi conoscete altri metodi? grazie a chi mi risponderà.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
erosgeom
Esploratore

mi rispondo. Funziona! il bluray Sony bdp-S3100 tramite l'adattatore coaxiale a ottico tolsink da 20€ (Amazon Wentronic AVW 3 Convertitore ottico coassiale incl. Alimentatore di rete) comunica con il sistema Sony Home cinema dvd DAV DZ340 tramite impostazione TV. Dal bluray Sony bdp-S3100 tramite HDMI collego il Videoproiettore EPSON EH-TW 450. Funziona tutto il volume del Home cinema dvd DAV DZ340 lo si vede solo sul lcd perchè ovviamente non ha il collegamento video.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
erosgeom
Esploratore

mi rispondo. Funziona! il bluray Sony bdp-S3100 tramite l'adattatore coaxiale a ottico tolsink da 20€ (Amazon Wentronic AVW 3 Convertitore ottico coassiale incl. Alimentatore di rete) comunica con il sistema Sony Home cinema dvd DAV DZ340 tramite impostazione TV. Dal bluray Sony bdp-S3100 tramite HDMI collego il Videoproiettore EPSON EH-TW 450. Funziona tutto il volume del Home cinema dvd DAV DZ340 lo si vede solo sul lcd perchè ovviamente non ha il collegamento video.