annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

chili tv non funziona su KD-55XE9005B

profile.country.IT.title
Ric-Orna
Esploratore

chili tv non funziona su KD-55XE9005B

Buongiorno, io ho un KD-55XE9005B e se lancio l'applicazione CHILI TV non riesco a inserire login e pwd.

Mi da solo opzioni di leggere info sull'applicazione, vedere un video di youtube che spiega chilli, e vedere diversi print screen correlati a CHILI.

Non ho modo di inserire account e/o di usarlo.

Netflix, Prime, Google etc.. funzionano correttamente.

FW ultima release gia installato.

Qualche suggerimento?

Grazie

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno Ric-orna

che io mi ricordi quando premi sull'app Chili ti apre una schermata che ti permette di installare l'app.

dovrebbe comparire se non erro a sinistra una scritta con "installa".

una volta installata dovresti poter accedere per fare il login o l'iscrizione.

Scusa se chiedo ma ovviamente non essendo con te non so se hai già fatto questo passaggio...ricordo che nel mio X83 è così.

Mi dai conferma che hai l'app corettamente installata?

sarebbe anche di aiuto qualche foto di quello che ti compare a schermo così per tentare di aiutarti.

 

facci sapere.

profile.country.IT.title
Ric-Orna
Esploratore

Ciao, ecco alcune schermate di ciò che vedo.

 

Apparentemente la APP è installata dato che consta nel menu scelta APP, vedi immagine “AVVIOAPP.JPG”,

 

Se avvio APP schermata di immagine “SCHERMATA MAIN.JPG” che ha come unica voce selezionabile il tasto “descrizione completa”. se seleziono uno screen shot lo vedo a schermata piena ma essendo solo una immagine non c’è modo di selezionare niente (il secondo screen shot sembra quello della APP giusta, ma è solo una immagine se lo selezione la vedo grande, ma essendo una immagine non posso farci niente)

 

se seleziono “descrizione completa” visualizzo schermata di immagine “DESCRIZIONE.JPG”

 

Se cerco su store (per re-installare il tutto) non trovo APP, vedi immagine “RICERCA STORE.JPG”

Per la banda non ci sono problemi, vedo film in HD fluidamente via NETFLIX e PRIME.

 

Attendo riscontri, grazie.

profile.country.IT.title
Ric-Orna
Esploratore

Ho caricato 7 immagini ma credo che 2 siano state bloccate. Inoltre le immagini caricate non le vedo.Tu riesci a vederle? Vanno bene per fare una analisi?

Grazie.