annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

cam tivùsat KD-55A1

profile.country.IT.title
giorgino68
Esploratore

cam tivùsat KD-55A1

Buonasera a tutti, ho questo problema: ho acquistato una CAM HD tivùsat DiGiQuest hd per poter vedere i programmi Rai (che purtroppo nella mia zona sono scarsi).

Dopo aver fatto tutte le operazioni del caso (inserito la cam, attivato la Smart Card, collegato l'antenna satellitare nel Lato MAIN (pannello posteriore); ho proceduto con la ricerca dei canali ma non riesco a trovarne nemmeno uno.

Quale potrebbe essere il problema? Il segnale della parabola è lo stesso che uso per decoder my-sky!! quando vado nel menù del televisore: impostazioni-canali sat-... vedo il nome della cam inserita; il livello del segnale è ottimo.... ma non riesco ad agganciare nessun canale...

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Forse è un problema di Frequenze..., se c'è da "adattare" qualcosa come termini...

Impostazione Satellite > Selezione della modalità di ricezione Satellitare (Antenna fissa o DiSEqC, o Distr. via cavo singolo) > Distr. via cavo singolo > Banda1 o Banda 2 > Banda1 > Confermare entrata MAIN > MENU Sintonizzazione Satellite Digitale (qui puoi cambiare Banda e Frequenza, le Bande sono 8, scegli la 4 e Frequenza 2040 (le Frequenze SCR Sky sono quattro, 1210, 1420, 1680 e 2040, dipende da quali hai libere) > Satelliti preferiti tivùsat > Avvio

Manolo