annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bravia KDL-40S5600 - Porte HDMI inutilizzabili

profile.country.it_IT.title
Lucareb73
Visitatore

Bravia KDL-40S5600 - Porte HDMI inutilizzabili

Salve a tutti! Da un paio di giorni il mio KDL-40S5600 comprato ad Ottobre 2009 ha grossi problemi con le 3 porte HDMI. In pratica la porta n° 2 non funziona per niente, sulla 1 e la 3 riesco a vedere (ma non a sentire l'audio) il segnale di un decoder MySKyHD. Ho anche una PS3 ma da quando sono iniziati i problemi non riesco proprio a farla riconoscere alla TV. Dal messaggio che mi da il decoder sembrerebbero esserci problemi con l'autenticazione DHCP (le altre porte Scart, Component, VGA non hanno alcun problema e funzionano con tutto come al solito). La Porta n° 2 non funzionava già da un paio di mesi (infatti avevo provato ad aggiornare la TV caricando l'ultimo firmware ma senza che cambiasse nulla). Ho provato a resettare la TV ai parametri di fabbrica (attraverso l'apposito service menu) ma non è cambiato nulla. Qualche idea?  Grazie!

Tag (3)
2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Prova a fare tutto tenendo staccato SKY, se continua ad avere problemi chiama il centro assistenza più vicino a casa tua http://support.sony-europe.com/repair/ASC/ASC.aspx?site=odw_it_IT

anmazzi59
Nuovo

Ciao, ieri sera ho avuto lo stesso problema sul mio televisore. Ho aggiornato il fw ma niente; ho scollegato il myskyhd, ma ora, avendo già il nuovo fw,  non mi consente un ulteriore aggiornamento.  Inoltre non riesco a trovare tra i menu l'opzione di "reset factory value". Posso sapere se hai risolto ed eventualmente come?

Qualcuno sa darmi qualche suggerimento. 

Grazie in anticipo