Condividi la tua esperienza!
Stamattina ho acceso la tv e lo schermo si presenta così.
Ho chiamato l'assistenza. Il tecnico mi ha mandato una mail per aggiornare il software perchè dice che la mia versione è molto vecchia (plausibile). Dice inoltre che con l'aggiornamento tutto potrebbe sistemarsi. Stasera provo, ma non sono molto convinto...
Avete qualche idea o suggerimento o devo buttare la televisione?
Grazie
Jacopo
Ciao e benventuo,
guarda ho visto situazioni simili "rientrare dalla sera alla mattina" e posso anche avere fiducia (speranza) nel firmware ma... Temo, qualora ti convenga, che potresti finire con il dover contattare un'assistenza.
Manolo
Grazie Manolo per la risposta rapida.
Stasera provo a vedere che succede con il firmware.
Speriamo che il problema rientri da solo altrimenti temo che finirò in discarica...
Però non è possibile che in 3 anni e mezzo (tv acquistata e registrata a Marzo 2013) una tv si riduca così. E' francamente inaccettabile.
Tra l'altro è ubicata in uno studio, quindi è stata sfruttata veramente poco.
Guarda, la TV è di giugno 2011 e si tratta di un modello economico ma comprendo comunque il disappunto.
Purtroppo "eravamo abituati bene" un tempo, quando i dispositivi duravano una vita, ora un pannello di cinque anni (+ quello che è stato il periodo dalla sua produzione) tendono ad essere molti... O magari è l'elettronica, ma anche in questo caso il discorso è lo stesso, un volta era meno e come le auto ci insegnano quello che non c'è non si può rompere... Anche se nel nostro caso, qualora si trattasse dell'elettronica di gestione del pannello questa deve ovviamente esserci :smileyhappy:.
Manolo
Hai ragione pure tu Manolo. Mannaggia 5 anni però sono pochini...