annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

BRAVIA KD-65XD9305 non visualizza title list

RISOLTO
profile.country.IT.title
Marina-B.
Esploratore

BRAVIA KD-65XD9305 non visualizza title list

Buongiorno.

Il mio televisore Sony Bravia KD-65XD9305 non visualizza le registrazioni usb dall' hard disk esterno.

Ho collegato un HDD WD non autoalimentato, le registrazioni vengono effettuate, ma é impossibile poi recuperare i files sullo stesso televisore. Quando premo il tasto Title List, appare una piccola finestra centrale rettangolare che mi dice: funzione non disponibile.

Premetto che il controllo diagnostico non ha trovato anomalie e che il software é aggiornato all'ultima versione disponibile.

Che succede?

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
Marina-B.
Esploratore

Sto procedendo con l'installazione dell'aggiornamento, grazie. Infatti non sapevo fosse uscito. Poco prima di scrivere avevo persino controllato dal menu del televisore e mi ha detto che il software era aggiornato all'ultima versione. Fatto questo, mi darò un paio di giorni di tempo per effettuare qualche registrazione usb e vediamo che succede.

Onestamente vorrei evitare un altro hard disk perché me ne ritroverei con un secondo che poi non saprei più come riformattare (il computer non riconosce e non legge l'hard disk formattato dal televisore). Purtroppo non sono un'esperta.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"non saprei più come riformattare (il computer non riconosce e non legge l'hard disk formattato dal televisore)."

 

A questo c'è rimedio, magari ne riparliamo.

Manolo