annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

BRAVIA KD-65XD9305 non visualizza title list

RISOLTO
profile.country.IT.title
Marina-B.
Esploratore

BRAVIA KD-65XD9305 non visualizza title list

Buongiorno.

Il mio televisore Sony Bravia KD-65XD9305 non visualizza le registrazioni usb dall' hard disk esterno.

Ho collegato un HDD WD non autoalimentato, le registrazioni vengono effettuate, ma é impossibile poi recuperare i files sullo stesso televisore. Quando premo il tasto Title List, appare una piccola finestra centrale rettangolare che mi dice: funzione non disponibile.

Premetto che il controllo diagnostico non ha trovato anomalie e che il software é aggiornato all'ultima versione disponibile.

Che succede?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Proverei un Reboot di Android TV, mantenendo premuto il tasto Power/OFF sul telecomando, questa procedura riavvierà solo Android.

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao, benvenuta e buongiorno,

è questa la "procedura" che segui?

 

Per visualizzare i contenuti registrati

  1. Premere il pulsante HOME, quindi selezionare [Programme Guide] — [Elenco titoli registrati] — il contenuto da visualizzare.

Per eliminare i contenuti registrati

  1. Premere il pulsante HOME, quindi selezionare [Programme Guide] — [Elenco titoli registrati].
  2. Premere il pulsante ACTION MENU, quindi selezionare [Elimina] — il contenuto da eliminare — [Elimina].

    Manolo



profile.country.IT.title
Marina-B.
Esploratore

Ne faccio due. La prima che lei mi ha scritto: seleziono dalla home  l'applicazione Video, quella dove compare la schermata con la sala cinema e le poltrone, ma mi dice nessun contenuto disponibile o qualcosa del genere.

Oppure la seconda: premo il tasto title list direttamente dal telecomando e qui mi dice funzione non disponibile.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Mi perdoni ma nessuna delle due "somiglia" alla prima nella mia precedente risposta, può verificarlo?

Manolo



profile.country.IT.title
Marina-B.
Esploratore

Ha ragione, mi scuso. Allora; ho trovato l'applicazione Programme Guide. Compaiono tre opzioni: 

Selezioni tv;

Guida tv;

Elenco timer.

Il primo visualizza i programmi in onda e consigliati; il secondo il timetable dei programmi, il terzo credo siano le registrazioni programmate. Niente usb. Non compare alcuna voce che dica : elenco titoli registrati.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Proverei un Reboot di Android TV, mantenendo premuto il tasto Power/OFF sul telecomando, questa procedura riavvierà solo Android.

Manolo



profile.country.IT.title
Marina-B.
Esploratore

La ringrazio Manolo. I filmati sono comparsi. Spero di non dover fare il Reboot ogni volta.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Di nulla. In teoria no ma Android è un Sistema Operativo e come tale ogni tanto può avere la necessità di un riavvio.

Buona giornata.

Manolo



profile.country.IT.title
Marina-B.
Esploratore

Salve a tutti.

Purtroppo mi ritrovo daccapo in questa discussione perché i miei problemi con le registrazioni USB su HDD persistono e aumentano. Ho visto che anche qualche altro utente ha avuto problemi molto simili ai miei benchè con altri modelli.

 

Stiamo parlando dell'Ultra Slim.

 

1- Continuano a non essere visualizzabili i files registrati. Come temevo, la soluzione del reboot é stata necessaria anche altre volte.

 

2- Quando le registrazioni sono visualizzabili nell'elenco, accade che: o sono interrotte, oppure non sono per niente riproducibili. Questo si verifica sia se la registrazione viene programmata dalla Guida Programmi, sia se viene inserito il timer manualmente. Durante la registrazione a televisore spento vedo la spia rosa, per cui dovrei sentirmi tranquilla che il programma sia in corso di registrazione. Ma poi, quando vado a recuperare i dati acquisiti, scopro che il filmato é più corto e che queste interruzioni vengono rendicontate come una serie di errori nella lista apposita, dove mi si dice:

 "registrazione interrotta. Il programma é stato temporaneamente non disponibile", oppure

" l'evento non é stato registrato a causa di un errore imprevisto".

 

3- I files vengono denominati in automatico, in genere con il nome del programma immediatamente antecedente o successivo e non sono rinominabili. Questo accade anche con la programmazione del timer manuale, dove in anteprima viene prospettato un file di denominazione sconosciuta, ma poi me lo ritrovo rinominato a casaccio. Risultato: nessun file in quella lista contiene il nome di ciò che volevo effettivamente registrare. Una gran bella confusione quando devi scegliere quale dei tanti aprire. E poi per che cosa? Quello che volevo registrare é per giunta tagliato.

 

Comincio a essere un po' stufa, sinceramente.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

sai che inizio a nutrire dubbi dull'Hard Disk? Non mi pare che ne avesimo mai discusso, hai modo di provare un altro disco?

Quantomeno per toglierci il dubbio.

Comunque, il14 ottobre è stato rilasciato un aggiornamento (quindi dopo che ci siamo scritti l'ultima volta, perdonami se non ti ho contatta per comunicartelo), per il momento installabile solo tramite USB, se vuoi:

http://www.sony.it/support/it/content/cnt-dwnl/prd-tvhc/kd-4k-2016-android-models-update-ver3509-EU/...

Manolo