annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bravia KD 43XF7077 lcd led rotto irriparabile poiché fuori produzione (ahimè no garanzia) da buttare

profile.country.IT.title
Drugos
Nuovo

Bravia KD 43XF7077 lcd led rotto irriparabile poiché fuori produzione (ahimè no garanzia) da buttare

Ciao a tutti

Riparatore certificato Sony mi dice che TV è da buttare perché uscita fuori commercio (mia TV prodotta ad ottobre 2018!!!!) e quindi non si trovano ricambi.

Televisore acquistato a marzo 2019!!!! 

Rottura causata da me quindi fuori garanzia.

Prima di buttarlo o di smembrarlo x parti ricambio vorrei capire: ma se Sony come ho letto in giro non produce i suoi pannelli, chi li produce? Samsung? Mi secca buttare un televisore che mi è costato ben 500 euro che ho da qualche mese dove sull'etichetta posteriore ripeto è scritto prodotta ad ottobre 2018!!!! 

Sony bravia modello KD43XF7077

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno Drugos

se è rotto l'LCD è molto probabile sia anti economico riparare il TV trattandosi di uno dei componenti principali e più costosi!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai avuto quella risposta e quindi è quella che non accetti ma se anche ci fosse stato il ricambio (è comunque strano che non ci sia in effetti) non avresti accettato il costo dell'intervento che con molta probabilità avrebbe superato quello di acquisto.

Purtroppo quando il danno lo provochiamo noi occorre solo mettersi l'anima in pace.