annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

BRAVIA 40WE665

RISOLTO
profile.country.IT.title
marino1957
Esploratore

BRAVIA 40WE665

HO appena acquistato il televisore in oggetto, volevo chiedere se Raiplay si vede solo collegandosi col browser o se è possibile anche scaricare l'applicazione

16 RISPOSTE 16
profile.country.IT.title
uendo83
Esploratore

il concetto di fondo è finirla di compare sul nome e far pagare spropositi su tv che non sono all'altezza. se fai pagare un fullhd oltre 600 euro o mi dai il miglior pannello con la miglior tecnologia per la fascia fullhd o colmi con altro. sony è riuscita a scontentare in tutte e due i casi. domani chiamo l'assitenza, se il livello sarà pari alla tua risposta lo restituisco e rimarrò con samsung tutta la vita!

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Se ti basi sul prezzo per acquistare un prodotto sbaglierai sempre la scelta proprio perché non ti informi sulle caratteristiche, tra l'altro a 600 euro trovi TV con Android e le caratteristiche da te richieste


Simone
profile.country.IT.title
uendo83
Esploratore

con tutto il rispetto ste cose le studio e so benissimo come sono fatte, proprio per questo sono adirato da questa presa in giro. poi se mi vuoi fare una lezione su pannelli ed elettronica e software di gestione, sono tutte orecchie a farmi grandi risate!

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Però ti devi decidere se il problema o come dici tu "la presa in giro" è RAI Play o la qualità dell'elettronica e/o del pannello :rolling_eyes:


Simone
profile.country.IT.title
uendo83
Esploratore

il problema non è raiplay ma il prodotto offerto rapportato al prezzo. se pensi di chiamarti sony e quindi puoi rifilare un full hd con hdr che non si nota neanche e un comparto software ridicolo che non garantisce neanche raiplay, ad un prezzo fuori da ogni logica di mercato, allora ho tutto il diritto di arrabbiarmi e ritornare ad una marca che non mi sta tradendo e lo scrivo a lettere maiuscole SAMSUNG!

comprate SAMSUNG e non queste patacche ultracostose!

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Meno male che te ne intendevi di TV, Samsung la madre delle patacche, quella che spaccia semplici pannelli Edge Led per una nuova tecnologia cd QLED,  e magari confondere i consumatori sprovveduti con la tecnologia OLED


Simone
profile.country.IT.title
uendo83
Esploratore

di sicuro più di te che crede di comprare sony e quindi non deve dare spiegazioni. e poi, io sto parlando di una fascia che c'entrano gli oled? ripeto fino alla morte, meglio altre marche! vediamo domani cosa mi dicono all'assistenza, mal che vado lo rendo e con sony che fa solo bidoni non ci voglio avere più a che fare!