annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bluetooth

profile.country.IT.title
Derobbertis
Esploratore

Bluetooth

43XF7077 ciao a tutti vorrei collegare Bluetooth una cassa o cuffia wireless ma non trovo dispositivi compatibili. Ho provato già due modelli trasmettitori: tx 9 upgrade e dmz music mz-301 ma nessun risultato. Qualcuno sa indicarmi qualche prodotto compatibile? Grazie

Tag (1)
7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Un po' di confusione, Bluetooth e Wireless sono due cose diverse, il tuo TV Innanzitutto non può collegare dispositivi audio tramite Bluetooth quindi una cosa già lasciamo stare. Se hai un paio di cuffie Wireless, quelle dotate di un proprio trasmettitore, può coincidere con la base di ricarica, allora potresti collegarle all'uscita cuffie del TV che poi andrà impostato correttamente in base alle tue esigenze.

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ho risposto praticamente in automatico, poi ci ho ragionato, il tuo modello non ha proprio il Bluetooth quindi che cosa stai tentando di collegare e come?

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ora ho riletto bene ciò che hai scritto, stai forse cercando di utilizzare un dispositivo esterno per poter avere il Bluetooth?

Manolo



profile.country.IT.title
Derobbertis
Esploratore

Si !!! esattamente

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dispositivi economici possono anche introdurre dei ritardi audio, quindi il mio personale suggerimento è di utilizzare un paio di cuffie Wireless con proprio trasmettitore, se insisti con l'adattatore Bluetooth dovrai solo assicurarti che sia un trasmettitore e non un ricevitore ma di più è difficile dirti. Sinceramente eviterei visto quello che offre il mercato ma la scelta è tua. Magari interverrà qualcun altro con la propria esperienza nell'acquisto di un prodotto...

Manolo



profile.country.IT.title
Derobbertis
Esploratore

Grazie per le delucidazioni, la mia cassa con bluetooth a2dp pare non venga vista facilmente da trasmettitori esterni, quindi dovrò trovare un'altra soluzione. Se qualcuno conosce un modello di cassa, o soundbar, sempre wireless compatibile, lo ringrazio anticipatamente.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In realtà sei un po' in un vicolo cieco, se vuoi qualcosa senza fili deve essere Bluetooth (che io sappia non esiste nulla di Wireless per l'audio come connessione con una Soundbar ad esempio), quindi torni al punto di partenza che necessiti di un trasmettitore audio Bluetooth ma torna anche il problema della compatibilità a quanto pare (non so perché quelli che hai non ti funzionano) e della qualità. Ok per delle cuffie ma se vuoi migliorare l'audio del TV, se lo scopo è questo, forse dovresti iniziare a pensare a qualcosa che utilizzi dei cavi.

Manolo