annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bluetooth su televisore KDL-42W705B

RISOLTO
monsa1974
Esploratore

Bluetooth su televisore KDL-42W705B

Sono un felice possessore di questa bella televisione Sony Bravia modello KDL-42W705B. Vorrei tanto collegare, via bluetooth, il mio amplificatore Marshall Kilburn alla TV. Ed, inevce, il Bluetooth della TV, per quante volte io abbia provato, non riesce a vedermi il kilburn. Ad onor del vero non mi vede proprio nessun dispositivo. Qualcuno è in grado di aiutarmi o è vero quanto si vocifera che questi Bluetooth siano in grado di vedere solo apparecchi (cuffie, amplificatori, etc) della Sony ?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao felice possessore di questa bella televisione Sony Bravia modello KDL-42W705B :wink:

Vero, il Bluetooth non ha i Profili adatti per ciò che vorresti ottenere.

  • Sul televisore è possibile registrare esclusivamente mouse Bluetooth (fino a Bluetooth v3.0). È possibile registrare fino a 2 mouse.

    Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao felice possessore di questa bella televisione Sony Bravia modello KDL-42W705B :wink:

Vero, il Bluetooth non ha i Profili adatti per ciò che vorresti ottenere.

  • Sul televisore è possibile registrare esclusivamente mouse Bluetooth (fino a Bluetooth v3.0). È possibile registrare fino a 2 mouse.

    Manolo



monsa1974
Esploratore

Se le cose stanno così mi verrebbe da dire che: 1) o si sta usando a sproposito il termine bluetooth o questo è un caso da segnalare all'antitrust 2) in ogni caso avere il "bluetooth" per poterlo utilizzare solo per attaccarci un mouse è come avere la Porsche e farla guidare da un autista.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ti invito ad informarti sul termine Bluetooth e sul suo funzionamento prima di scrivere "punti 1" a caso, allacciandomi al punto 2 sarebbe come se una ragazza ti potesse denunciare perché l'hai invitata a fare un giro in auto ma non le hai detto che avevi la Panda.

Verifica la questione Profili riguardo al Bluetooth e vedrai che, ti piaccia o meno, non dovrai perdere tempo con l'Antitrust.

Comunque prego.

Manolo



monsa1974
Esploratore

Sei troppo preparato per non capire, tu stesso, che genere di immenso autogol sia avere un bluetooth a mezzo servizio su un televisore pagato settecentoeuro. Vedrai che questa cosa cambierà quanto prima perchè non sono l'unico a lamentare questa limitazione.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se è per questo è già "cambiata", ma su TV che hanno un Sistema Operativo in grado di utilizzare il Bluetooth (alcuni dei suoi Profili) come vorresti tu. Tieni poi presente che, e questo vale specialmente per i dispositivi meno recenti, un Sistema Audio collegato via Bluetooth potrebbe comunque influenzare la visione considerando che avresti un audio in ritardo rispetto all'immagine, c'è un motivo alla base di scelte che molti non comprendono e definiscono "assurde". La qualità Audio oggi ci sarebbe anche (TV > Sistema Audio Bluetooth) ma per non avere ritardi, per la sola musica non sarebbe un problema, occorrerebbero dispositivi non proprio economici in quanto la qualità è alla base di tutto e questa solitamente si ottiene con una spesa maggiore.

Manolo