annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bluetooth A2DP su Android TV 2015

RISOLTO
profile.country.IT.title
darepel49
Esploratore

Bluetooth A2DP su Android TV 2015

È previsto nel prossimo aggiornamento della piattaforma Android TV l'implementazione del profilo bluetooth A2DP? Sarebbe davvero una grande funzionalità poter collegare cuffie, auricolari o altoparlanti bluetooth alla tv.

Grazie

121 RISPOSTE 121
profile.country.IT.title
pmanteg
Membro

Ciao

come faccio a sapere che versione di Android ha il mio TV, è un kdl w805c.

grazie

paolo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Settings > About, quindi Impostazioni > Info (ma dipende da cosa è scritto in italiano sull'icona).

Manolo



profile.country.IT.title
vabonte36
Esploratore

Ciao,

 

È stato poi confermato o meno che l'aggiornamento ha introdotto il supporto AD2P sui brava androidtv?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nessuna introduzione di A2DP, probabilmente i problemi riscontrati nella sua integrazione non sono stati risolti.

Manolo



frankxb
Esploratore

Ma è iniziato l'aggiornamento? 

alla mia tv non è arrivato nulla

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@frankxb no, ma ricordati di aggiungere sempre la sigla dei dispositivi per i quali domandi.

Manolo



frankxb
Esploratore

a ok, la mia è 43w755

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Solo per poter rispondere in modo preciso, in questo caso ti confermo che per il tuo modello l'aggiornamento ad Android 6.0 deve ancora essere rilasciato.

Manolo



profile.country.IT.title
pmanteg
Membro

Ho la sensazione che questo problema del A2DP non lo vogliono risolvere...infatti da quello che leggo non viene risolto nemmeno con questo aggiornamento e non c'è una data futura di risoluzione...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A2DP è stato introdotto da Google con Android TV 6.0, evidentemente il problema nella sua integrazione in Android TV 5.1.1 non è stato di facile soluzione ed infatti non è stato risolto.

Immagino, ma non ne ho conferma, che trattandosi di un aggiornamento quello da 5.1.1 a 6.0 questa integrazione non sia risultata ancora possibile. Forse, ma non ho modo di saperlo, con nuovo hardware 2017... Inoltre ciò non significa che se A2DP arriverà sui futuri TV possa essere rilasciato anche per gli attuali (2016) e precedenti (2015).

Manolo