annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

BDV-E2100

RISOLTO
profile.country.IT.title
accicci
Esploratore

BDV-E2100

Buongiorno, da alcune ore il mio BDV-E2100, compare la scritta Push power protect. cosa posso fare ?  Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno accicci

prima di tutto non dicendo che versione firmware hai sul prodotto ti segnalo un aggiornamento:

https://www.sony.it/electronics/support/home-theater-blu-ray-home-theater-systems/bdv-e2100/download...

Per quanto riguarda la segnlazione push power protect fai riferimento alla pagina 56 del manuale di istruzioni:

https://www.sony.it/electronics/support/res/manuals/Z009/Z009509111.PDF

probabilmente il sistema è andato in protezione perchè la ventola di raffreddamento è ostruita da qualcosa (polvere o qualcosa che accidentalmente la copre).

segui quanto scritto nel manuale.

spero di esserti stato di aiuto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno accicci

prima di tutto non dicendo che versione firmware hai sul prodotto ti segnalo un aggiornamento:

https://www.sony.it/electronics/support/home-theater-blu-ray-home-theater-systems/bdv-e2100/download...

Per quanto riguarda la segnlazione push power protect fai riferimento alla pagina 56 del manuale di istruzioni:

https://www.sony.it/electronics/support/res/manuals/Z009/Z009509111.PDF

probabilmente il sistema è andato in protezione perchè la ventola di raffreddamento è ostruita da qualcosa (polvere o qualcosa che accidentalmente la copre).

segui quanto scritto nel manuale.

spero di esserti stato di aiuto.

profile.country.IT.title
accicci
Esploratore

Buona sera, ho controllato la ventola, gira benissimo. Purtroppo ho constatato che sulla scheda c'è una bruciatura vicino al finale. Allego foto. Venderanno tutta la scheda? O conviene ripararla? GrazieIMG_9730[1].JPGIMG_9731[1].JPG

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Direi che è il caso di contattare l'assistenza allora:

https://locator.sony/it_IT/servicecenters/?zoom=5&latitude=42.45589&longitude=12.30469

sinceramente credo sarà più facile sostituire tutta la scheda ma chiedi a loro di certo sapranno risponderti con dati certi e motivarti la scelta.