annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

BDP-S480 e problema HDMI :(

BDP-S480 e problema HDMI :(

Ciao a tutti.

Ho di recente acquistato un lettore DVD bdp-s480 e ieri sera ho trovato il tempo per collegarlo al video proiettore.

 

Purtroppo via HDMI il proiettore visualizza la schermata iniziale e poi per pochi secondi l'immagine di sfondo azzurra per poi scollegarsi.

 

Cavo e proiettore (un BENQ w1100) funzionano normalmente collegati al mio notebook.

 

Ho provato a collegarlo via connessione VIDEO e tutto funziona correttamente. Ne lmenu di selezione della connessione la voce HDMI non permette di proseguire.

Ho provato ad impostare la connessione video a COMMPOSITO e 1080i con il risultato che sull'uscita HDMI vedo la schermata iniziale molto più estesa ma comunque lo sfondo azzurro rimane visibile solo per pochi secondi.

 

Mi aiutate?

 

Grazie

 

1 RISPOSTA 1
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ciao Stefano.  :slight_smile:

 

Per primo io controllerei il manuale e/o le varie impostazioni del videoproiettore per avere una scelta per l’ingresso HDMI almeno “Auto”. (Hai collegato il BDP con il proiettore con cavo HDMI. Giusto?)

 

Poi passerei sul BDP-S480:  (Collega con il solo HDMI e sul TV per modificare le opzioni)

Le opzioni nella impostazione dello schermo che possono influenzare l’output via HDMI sono almeno queste:

- Formato video in uscita: HDMI e poi AUTO (o 1080p) (vedi nota)

- Uscita BD/DVD-ROM 1080/24p: OFF

- RGB (HDMI): RGB oppure AUTO

- Uscita colore intenso HDMI: OFF

 

A questo punto:

- spegni il lettore e il TV

- stacca il cavo HDMI e la presa di corrente del lettore

- collega il cavo HDMI al videoproiettore

- collega alimentazione e avvia

 

Vedi se ci sono “progressi”. Se sì, comincia a modificare le varie opzioni (sopra) da OFF in Auto (una alla volta)

e facci sapere... :wink:

 

Nota

Se scegliendo una risoluzione non adatta e per tornare a quella minima senza l’utilizzo dei menu, premi per più di 10 secondi il tasto STOP (■)  sul lettore.

 

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)