annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Audio di una TV Bravia e cuffia wireless colelgata allo stesso televisore

profile.country.IT.title
Sandro-Padova18
Nuovo

Audio di una TV Bravia e cuffia wireless colelgata allo stesso televisore

Buongiorno!

PRIMA di acquistare un TV led Bravia di ultima generazione (e sottolineo, prima!), desidero esser certo della possibilità di sentire gli altoparlanti esterni del televisore CONTEMPORANEAMENTE ad una cuffia wireless Sony collegata allo stesso apparecchio.

Nessun rivenditore ufficiale Sony della mia città  ha mai saputo fornirmi certezze al riguardo.

Questa utilità è fondamentale quando un membro della famiglia non sente correttamente!

Grazie anticipate per la cortese risposta.

 

22 RISPOSTE 22
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno Sandro-padova18

capisco la tua necessità.

Che io sappia la possibilità c'è sui TV che NON appartengono alle Master Series (quindi ecslusi AF9 e ZF9).

spero di esserti stato di aiuto e ti auguro una buona giornata.

profile.country.IT.title
Sandro-Padova18
Nuovo

Grazie!
Devo ritenere quindi che la funzione che cerco sia disponibile, per
esempio, sui modelli della serie XF70, XF75, XF90?
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

dalle informazioni che ho si.

per evitare di farti fare un acquisto errato se puoi attendere una conferma segnalo il post alla divisione di competenza affinchè ti risponda.

profile.country.IT.title
Sandro-Padova18
Nuovo

Ringrazio molto, vorrei proprio evitare una spesa inutile, che farei
unicamente per fare sentire il televisore anche a chi sente poco, senza
volumi esagerati degli altoparlanti della TV.
Approfitto per chiarire che intendo acquistare un TV led della serie XF.
Ancora grazie!
profile.country.IT.title
erredi1
Community Team

Buongiorno Sandro-Padova18, come anticipato da jojo-76, tutti i TV Sony, ad eccezione della Master Series che prevede funzionalità più evolute ma su altri fronti, sono in grado di fornire l'audio simultaneamente dagli altoparlanti e da una cuffia, si essa connessa a cavo o wireless via Radio Frequenza (ad esempio serie XF70 - XF75). In più se acquisterai un Android TV di fascia medio-alta, quindi parliamo di serie - XF85- XF90, questa possibilità l'avrai anche con cuffie Bluetooth, grazie al profilo audio A2DP di questi ultimi televisori. Per fare ciò comunque dovrai impostare dal menu del TV la funzione doppio audio simultaneo, che cambia se parliamo di Android TV piuttosto che semplice Smart TV come la serie 4K entry XF70, in quanto di default alla connessione di qualunque tipologia di cuffia, tutti i TV spengono logicamente, l'audio dagli altoparlanti. Una volta attivata la funzione nel menu del Suono per Android TV o nel menu degli ingressi per le Smart TV, sentirai l'audio da entrambe le fonti (Cuffia e Altoparlanti) con i volumi regolabili indipendenti. Spero di averti dato informazioni utili, ti auguriamo un "buon acquisto" con Sony.
profile.country.IT.title
adrix47
Esploratore

buongiorno, spero abbiate risolto perchè anche io ho lo stesso problema col sony kd43xf7077 e non riesco a trovare il percorso per abilitare il doppio audio simultaneo.

possiedo cuffie fireless e la base devo collegarla allo spinotto cuffie della tv e come lo inserisco toglie l'audio dalle casse del televisore

se qualcuno è cosi gentile...

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno adrix

dovresti trovare questa impostazione in Impostazioni di sistema:

https://helpguide.sony.net/tv/fceil2/v1/it/060nhm-06-01-02.html

selezionando impostazione in "Doppio Audio"

Spero di esserti stato di aiuto e ti auguro una buona giornata.

profile.country.IT.title
adrix47
Esploratore

Sono sempre io, trovato persorso "doppio audio" e trovo:

STEREO

A

B

qualunque scelta io faccia non porta a nessuna conclusione, ovvero:

o casse tv o cuffie.

qualche dritta?

grazie

profile.country.IT.title
adrix47
Esploratore

ti ringrazio jo-jo

ma non se ne cava un ragno dal buco.

mi interesserebbe la spiegazione di qualcuno che abbia avuto il mio problema e lo abbia risolto.

grazie comunque