annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Audio con cuffia Sony WH-CH520 ed HT BDV NF 720

profile.country.IT.title
Stefano_Sony
Nuovo

Audio con cuffia Sony WH-CH520 ed HT BDV NF 720

Buongiormo a tutti.

 

Ho acquistato da pochissimo la cuffia in oggetto ma non riesco a sentire l'audio dell 'HT, mentre per quello della televisione e del decoder digitale terrestre non ho problemi.

La televisione è una recente LG con due prese HDMI: ad una ho collegato infatti il decoder ed all' altra l'HT Sony.

Se provo il collegamento con cavo ottico dalla TV all' HT potrei risolvere?

 

Grazie a tutti per l'aiuto, Stefano.

 

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'HT deve poter inviare sia Audio che Video al Televisore, quindi se lo colleghi con un cavo Ottico lo potrai utilizzare solo per ascoltare l'Audio del TV.

Se aggiungi un Ottico, normalmente non si usano entrambi, non dovrebbe cambiarti nulla.

C'è qualcosa che sfugge perché nella tua configurazione, l'HT è alla stregua del Decoder, quindi non vedo perché se senti uno non puoi sentire l'altro, deve essere qualcosa che non riguarda Cuffie o HT immagino...

Hai provato ad invertire le HDMI?

Un LG recente con due sole HDMI?

profile.country.IT.title
Stefano_Sony
Nuovo

Grazie Marino della risposta.

Ho provato a cambiare i cavi ma nulla cambia.

C'è da dire che l' HT non ha il bluethoot...

Potrei risolvere con un adattatore tipo questo?

 

https://www.amazon.it/TP-Link-UB500-Trasferimento-altoparlanti-Compatibile/dp/B098K3H92Z/ref=sr_1_5?...

La TV l' ho comprata due anni fa, è una LG a 40 pollici ma non ricordo il modello.

Grazie ancora per l'aiuto.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No non un adattatore come quello, ne serve uno che si possa collegare all'Uscita Cuffie ad esempio, il Modello a cui hai pensato necessita di un Sistema Operativo come quello di un PC.
Ti occorre un Trasmettitore Bluetooth e che sia a bassa latenza, oltre che di qualità, altrimenti ti ritroverai con ritardi nell'Audio.