annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

assistenza???led bruciati

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
doncarlos973
Esploratore

assistenza???led bruciati

Ho comprato da poco un TV 40ex710, dopo soli 12gg ho notato una linea nera verticale quasi al centro del monitor.

Contatto il negoziante che mi consiglia di scrivere alla sony per valutare la possibilità di una sostituzione totale della TV.

Dopo alcune settimane la sony risponde che superati ormai i 7gg dall'acquisto il problema può essere risolto solo dai centri assistenza. Secondo voi è giusto che solo dopo 12gg mi debba tenere un tv sicuramente guasto già dall'inizio??

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Beh le aziende non possono che rispondere tramite i centri assistenza che sono predisposti a risolvere i problemi tecnici, la sostituzione la può fare il negoziante.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Beh le aziende non possono che rispondere tramite i centri assistenza che sono predisposti a risolvere i problemi tecnici, la sostituzione la può fare il negoziante.