annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

App sullo schermo Sony kd55x81j

profile.country.IT.title
jiomino54
Esploratore

App sullo schermo Sony kd55x81j

Salve, ogni volta che riaccendo la TV le app si sono spostate e devo andare su le tue app mostra tutto e rimetterle in ordine, qualcuno mi sa dire come posso risolvere questo, che per me è un inconveniente. Grazie 

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova a riavviare Android TV, mantenendo premuto Power/OFF sul Telecomando.
Non sembra comportarsi come dovrebbe, comprendo che si spostinonle App, tralasciamo il perché, ma una volta rimesse al loro posto, secondo la tua preferenza, lì dovrebbero restare.
profile.country.IT.title
jiomino54
Esploratore

Ho già provato a fare dei riavvii  ho fatto anche un rest di fabbrica ma non risolvo, comunque grazie 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Allora è possibile che dopo aver spostato le App tu debba confermare in qualche modo di aver concluso...
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @jiomino54 

spiegaci come effettui il riordino delle app.

Quando visualizzi "tutte le app" dovresti vedere una prima parte separata da una riga e a seguire l'insieme di tutte le altre app.

Quelle spostate al di sopra di quella riga sono quelle di accesso rapido che vedrai nella Home.

profile.country.IT.title
jiomino54
Esploratore

Clicco sulle app,una alla volta, che sono al di sotto della linea poi sul menù a tendina clicco su sposta e la porto al di sopra della riga e le riordino secondo una mia logica. Quando riaccendo la TV per vedere qualcosa le app che avevo spostato sono di nuovo al di sotto quella famosa riga, 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

E non c'è qualcosa da cliccare dopo aver finito di spostarle? Tipo, Applica.
profile.country.IT.title
jiomino54
Esploratore

Non si deve confermare nulla, non c'è un tasto ok oppure conferma,  si torna indietro e basta. 

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@jiomino54 il TV ha l'ultima versione firmware installata?

https://www.sony.it/electronics/support/televisions-projectors-lcd-tvs-android-/kd-43x81j/downloads

Non ho un J ma un K e facendo quello che hai descritto le app si spostano e rimangono nella posizione selezionata...

Prova a controllare se hai l'ultima versione firmware...