annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Anomalia su Tv Led KD43XF8096 ultra Hd 4k rimane bloccato su pagina delle App

profile.country.IT.title
Karougo53
Esploratore

Anomalia su Tv Led KD43XF8096 ultra Hd 4k rimane bloccato su pagina delle App

Buongiorno a tutti, ho vissuto una brutta serata con il mio Tv Sony bloccato sulla videata delle App e il telecomando non mi faceva passare alla canali TV, continuava a riposizionarsi sulle varie App. di Android.

Ho provato a scollegate l'alimentazione, a riavviare, a scollegare le Hdmi, ma niente. Alla mattina tutto era uguale, allora ho reinstallare tutti i canali digitali in ricerca automatica e alla fine della ricerca il problema è stato risolto. 

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, davvero un'anomalia questa, eventualmente prova un reset alle impostazioni di fabbrica per essere più sicuro che non si verifichino ulteriori malfunzionamenti 


Simone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Forse la causa è da ricercarsi proprio nel Digitale Terrestre, qualche "informazione" che può aver creato noi e bloccato il Sistema.

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@Karougo53 controlla di avere l'ultima versione firmware installata prima di rifare il ripristino ai valori di fabbrica:

https://www.sony.it/electronics/support/lcd-tvs-android-xf80xx-series/kd-43xf8096/software/00282916

Comunque ieri sera verso le 23 anche il mio X8305 ha avuto un comportamento anomalo...non escluderei qualche "prova " sul digitale terrestre ;))))...è rimasto bloccato su schermo nero per circa 3 minuti e non dava segni di vita.

Spegnendo e poi riaccendendo è tornato tutto normale.