annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aiuto su BDP-S6500...lettore difettoso?

Diego.L
Nuovo

Aiuto su BDP-S6500...lettore difettoso?

Salve, da ieri sto riscontrando difficoltà con il suddetto lettore BD, considerate che ha 2 mesi di vita e l'ho usato ancora molto poco.

Avevo notato fin dall'acquisto che non era un "fulmine" ad avviare la schermata principale (o Menù che dir si voglia) ma bene o male dopo una breve attesa andava; in compenso appena inserivo un disco il video partiva immediatamente anche senza attendere il menù principale (poco male, pensavo).

Ieri, a distanza di una settimana dall'ultimo utilizzo, ho inserito un film in DVD che stavolta non è partito...ho riprovato più volte pensando al disco difettoso ma niente, poi ho provato con altri 2 dvd (già visti col lettore) ed il risultato è stato il medesimo: schermata nera e non parte nulla. A ciò si aggiunge che il sopracitato menù principale non compare PROPRIO più, neanche dopo 20 minuti... curiosamente però, inserendo un qualsiasi BD il video parte immediatamente senza problemi ma, anche in questo caso, nessuna traccia del menù principale...il fatto è che volevo applicare l'ultimo aggiornamento al firmware uscito da pochi giorni ma senza entrare nelle impostazioni del menù mi pare sia impossibile da fare. Qualche consiglio? O devo per forza riportalo in negozio? Grazie per l'attenzione.

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Fossi in te lo riporterei al negozio (se te lo accetta) oppure contatterei l'assistenza