annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aiuto macchia nera su schermo 65"

profile.country.IT.title
albe62
Esploratore

Aiuto macchia nera su schermo 65"

Salve, ho un tv 65SD85 di 15 mesi che da ieri sera, improvvisamente, mostra una riga verticale nera di circa 30 cm e larga uno, irregolare. Anche da spento si vede come se si fosse scollato il vetro. Sulla superfice nessun difetto (difatti non è un urto!). Fortunatamente è sul bordo destro e non in centro. Posseggo da anni diversi schermi (questo è l'unico curvo) e non mi è mai capitato una cosa simile. Ho contattato l'assistenza ma fino a lunedì non se ne parla. Vorrei sapere se è capitato a qualcuno un difetto simile e se, secondo l'esperienza passata, viene l'assistenza a ripararlo (visto le dimensioni non proprio a portata di tutte le vetture!).

Grazie

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ti conviene parlare con loro per gestire l'intervento

profile.country.IT.title
albe62
Esploratore

Ho ricevuto una risposta dall’assistenza in cui mi scrivono che non hanno riscontrato alcun difetto. Per curiosità, vedete anche voi la striscia nera?1652B49B-AB0F-413A-8967-1B4373E38C7A.jpeg

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

A me sembra evidente...ma loro lo hanno visto?
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Mah, mai visto una tale macchia/striscia, sembra un colata di inchiostro, potrebbero essere quindi o dei pixel completamente morti o rotti che hanno causato la fuoriuscita del cristallo liquido 


Simone
profile.country.IT.title
albe62
Esploratore

Si, hanno ricevuto questa e altre foto (come richiesto). Non era cerchiata la striscia come qui ma avevo spiegato di cosa si trattava e dove era. Non riesco a capire, mi hanno contattato la domenica, fuori normale orario e dimostrando grande gentilezza e poi arrivano con questa sortita??