annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aiuto home theatre e Netflix

profile.country.IT.title
Max.8821
Nuovo

Aiuto home theatre e Netflix

Salve a tutti

Ho un sistema home theatre Yamaha HTR5930, collegato alla televisione Bravia KDL 48R55xC.

Funziona tutto tranne che Netflix........chi mi può aiutare ?

P.S. collegamento con cavo ottico e presa scart, ma niente....

Grazie a tutti.

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ok il collegamento Ottico ma la SCART? Comunque se funziona tutto è possibile che sia un qualche problema dell'App Netflix nella versione attualmente installata, prova ad aggiornare il contenuto Internet (c'è una voce di MENU nelle impostazioni del TV) in modo da eventualmente aggiornarla. Poi esattamente cosa intendi con funziona tutto? Non penso avrai molte altre Apps che possono sfruttare lo Yamaha...

Manolo



profile.country.IT.title
Max.8821
Nuovo

Funziona tutto nel senso che i canali normali li sento perfettamente con l'HT,

mentre se metto Netflix non sento l'audio.

Ho già provato ad aggiornare il sistema, ma non si sente ancora.

Nella vecchia televisione andava con la presa scart, quindi l'ho lasciata anche su questa. Ho provato a togliere la presa scart e a lasciare solo l'ottica, ma niente.

I problemi sono solo con netflix.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La SCART non serve, appurato che ascolti con l'impianto il Digitale Terrestre nel TV sembra tutto impostato correttamente. Suggerito prima prova comunque ad aggiornare il contenuto Internet: HOME, quindi selezionare [Impostazioni] > [Impostazioni Sistema] > [Impostazione] > [Rete] > [Aggiorna contenuto Internet]

 

Purtroppo non ho quel modello e non ho avuto modo di metterci le mani quindi non posso suggerirti qualcosa di preciso ma prova a cercare nelle impostazioni dell'App se c'è qualcosa che riguardo l'audio possa influire sull'invio dell'audio stesso ad un HT, sono molto generico ma dipende dall'App.

Manolo