annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamento firmware (VRR per A90J/X9*J/Z9J/A8*J) alla versione v6.5660

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Aggiornamento firmware (VRR per A90J/X9*J/Z9J/A8*J) alla versione v6.5660

https://www.sony.it/electronics/support/software/00275822

 

• Aggiunge la funzione Variable Refresh Rate (VRR) (A90J/X9*J/Z9J/A8*J)

• Aggiunge la sensibilità del microfono integrato in Impostazioni Sistema (per TV con microfono integrato)

• Aggiunge la funzione mirroring 4K e il supporto Dolby Atmos per Apple Airplay™

• Aggiunge un QR Code alla schermata Guida per accedere al contenuto della Guida da dispositivo mobile

• Aggiunge la selezione di un'uscita audio Bluetooth al menu Impostazioni rapide

• Aggiunge l'impostazione Risparmio Energia nel menu Impostazioni rapide

• Migliora l'interfaccia utente di spegnimento TV

• Migliora l'interfaccia utente della funzione Timer e orologio

• Risolve un problema a causa del quale si verificano blocchi macro (immagine pixelata) durante la visione di programmi televisivi trasmessi tramite un modulo CAM

 

 

DDAY.it

Sony aggiorna i TV 2021 con il Variable Refresh Rate e il mirroring in 4K via AirPlay

2 RISPOSTE 2
Ken-Oh
Nuovo

Salve,

 

ho aggiornato il mio XR-50X90J v6.5660, adesso ho problemi con AirPlay: la TV si disconnette dall'iPhone dopo meno di un minuto

Ho un altro ricevitore AirPlay in casa e funziona perfettamente.

 

Qualcuno ha delle indicazioni?

 

Grazie,

Antonio

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova a riavviare Android TV, mantieni premuto Power/OFF sul Telecomando, se non è sufficiente a risolvere dovresti pensare ad un ripristino delle Impostazioni di fabbrica, suggerito dopo un aggiornamento Firmware (il ripristino tende a riportare alla normalità situazioni come queste che, per vari motivi, possono essere introdotte proprio dalle variabili che si vengono a presentare con un update).