annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamento firmware KDL-32W705B

profile.country.IT.title
Soichiro1978
Esploratore

Aggiornamento firmware KDL-32W705B

Salve, ho un problema. Ho scaricato dal sito il firmware del televisore in oggetto, file sony_tvupdate_2014_2221_eub_auth.zip

 

l'ho decompresso e dentro c'è una cartella chiamata "sony_dtv0FA40A06A0A6_00013100", con al suo interno il file 00013100_03d50000.bin

 

ho trasferito la cartella con dentro il file sulla chiavetta usb, ma quando la inserisco nella tv mi esce l'avviso di avviare il lettore multimediale, non mi esce nessuna schermata di aggiornamento, perchè?

 

ho provato a trasferire sulla chiavetta direttamente solo il file .bin, lasciandolo nella root directory principale, non dentro la cartella col nome sopra, ma niente da fare, mi esce sempre l'avviso di avviare il lettore multimediale,

 

non mi fa partire l'aggiornamento, perchè?

 

 

15 RISPOSTE 15
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

La procedura è corretta. Prova a scaricare nuovamente il file dal sito. La cosa migliore sarebbe collegare il tv ad internet e lasciarlo aggiornare in automatico.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai controllato le dimensioni del file scaricato?

http://www.sony.it/support/it/content/cnt-dwnl/prd-tvhc/bravia-kdlw-firmware-update-v2222/KDL-32W705...

 

"verificare che le dimensioni del file siano pari a 238,806,873byte."

Manolo



profile.country.IT.title
Soichiro1978
Esploratore

sì, le dimensioni di entrambi gli zip (sono due i firmware sul sito per quella tv) sono corrette, proverò a riscaricare entrambi i file

 

mi capita anche con chiavette usb di marca diversa, sempre se questo conta, sia con una della corsair che una della sandisk

profile.country.IT.title
Soichiro1978
Esploratore

non avevo pensato al collegamento alla rete, penso farò così, posso farlo tanto la tv è piccola e posso spostarla per raggiungere il segnale wifi

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il firmware non potrebbe essere già aggiornato? Ma in questo caso il televisore dovrebbe visualizzare un messaggio a sua conferma.

Manolo



profile.country.IT.title
Soichiro1978
Esploratore

falso allarme, la tv non era già aggiornata, è che i firmware del 2/9 sul sito sono due, il v2221 (per il modelli venduti solo in italia) e il v2222 (per modelli presumo venduti in tutta europa)

 

io avevo provato ad aggiornare la tv col primo pensando che andasse bene visto che parlava di italia e invece no, si vede che ho un modello per tutta l'ue (avendo il manuale con tutte le lingue europee, italiano incluso, presumo che il mio modello sia quello destinato a tutta l'europa)

 

quando ho provato con la versione 2222 l'aggiornamento è partito ed è andato a buon fine :slight_smile:

 

unica nota, il firmware ora risulta da schermo PKG2.221EUA e non PKG2.222EUA, come invece risulta scritto sul sito,

 

presumo sia una svista sul sito perchè l'altro firmware da schermo risulterebbe ancora diverso, cioè PKG2.221EUB

 

 

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai acquistato il TV online? Potrebbe spiegare i differenti firmware (errori o versioni "europee/italiane" a parte), il pacchetto v2222 potrebbe aver installato PKG2.221EUA.

Manolo



profile.country.IT.title
Soichiro1978
Esploratore

sì, l'ho acquistato da un sito online (italiano), la documentazione è tutta anche in italiano con garanzia etc...

 

il v2222 ha proprio installato la 2221EUA, penso che comunque sia l'ultimo firmware

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il sito sarà di un'azienda con sede anche in Italia e tu avrai letto in italiano ma il TV sarà stato spedito dall'estero, è grazie a questo che spesso i prezzi sono inferiori, la documentazione è infatti "anche" in italiano, così come nei modelli venduti in Italia vi sono altri idiomi.

Manolo