annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamento firmware kdl-24ex320

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
ludbon
Visitatore

Aggiornamento firmware kdl-24ex320

Ma non è possibile installare il firmware EIA anche se originariamente vi stava quello EUA?

L'hardware del resto dovrebbe essere identico.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La garanzia è europea non italiana, il problema è che quando si acquista un prodotto online (e-shop della grande distribuzione compreso), pagandolo una cifra inferiore a quella che si pagherebbe di persona in un negozio o nella grande distribuzione stessa, in realtà stiamo comperando dall'estero, (in questo caso i prodotti sono simili ma spesso non identici), inoltre, che piaccia o meno, nella maggior parte dei casi la differenza è dà attribuirsi all'assenza di IVA (anche in presenza di un documento che riteniamo fiscale, come una fattura).

Trattandosi di un prodotto non destinato all'Italia riceverà gli aggiornamenti previsti, in questo caso EUA e non EIA.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma la versione destinata ai modelli "italiani" è la EIA, tra l'altro, stessa data e release della EUA.

TV Firmware update to version PKG4.017EIA (Solo per modelli destinati all'Italia)

Originariamente era installata la EUA?

profile.country.it_IT.title
ludbon
Visitatore

Si attualmente è installata la versione software PKG3.807EUA-0104 e c'è il solito problema che non si attivano le applicazioni interattive. Visto che devo effettuare l'aggiornamento per abilitare le applicazioni mhp volevo scaricare quello per il mercato italiano e effettuarlo tramite usb.

Secondo te posso farlo o faccio casini?

Grazie.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai comperato il televisore online?

profile.country.it_IT.title
ludbon
Visitatore

Si ma ha la garanzia Italia.

Ho lo stesso problema con un kdl-32ex720 acquistato da Eldo e quanto ho effettuato l'aggiornamento via internet ha scaricato automaticamente la versione EUA e le applicazioni interattive continuano a non funzionare! Adesso non sò che fare...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La garanzia è europea non italiana, il problema è che quando si acquista un prodotto online (e-shop della grande distribuzione compreso), pagandolo una cifra inferiore a quella che si pagherebbe di persona in un negozio o nella grande distribuzione stessa, in realtà stiamo comperando dall'estero, (in questo caso i prodotti sono simili ma spesso non identici), inoltre, che piaccia o meno, nella maggior parte dei casi la differenza è dà attribuirsi all'assenza di IVA (anche in presenza di un documento che riteniamo fiscale, come una fattura).

Trattandosi di un prodotto non destinato all'Italia riceverà gli aggiornamenti previsti, in questo caso EUA e non EIA.

profile.country.it_IT.title
ludbon
Visitatore

Ma secondo te cosa succede se adesso installo l'aggiornamento EIA?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Credo semplicemente che non ti verrà permesso.

profile.country.it_IT.title
ludbon
Visitatore

Provo e ti faccio sapere... (basta che non mi si blocca la tv..?)

profile.country.it_IT.title
ludbon
Visitatore

Scusami allora perché per il kdl-32ex720 ha effettuato l'aggiornamento EUA anche se l'ho aquistato da Eldo.

In questo caso sai come si può risolvere?